Volevo 100 euro ma me ne sono arrivati 200 accipicchia!!!

Volevo 100 euro ma me ne sono arrivati 200 accipicchia!!!

A breve ritirerò il corso dal mercato per il nuovo progetto che ho quasi ultimato ma volevo prima condividere con te uno dei tanti messaggi che mi sono arrivati in questi giorni da alcune persone che hanno approfittato della promozione delle feste.

Questa è una di quelle magie che di solito accadono alle persone nuove proprio perché non sono contaminate dalla parola impossibile. Questo è l’effetto wow che indico chiaramente nel corso.

Ecco la testimonianza di Costantin :

GRAZIE ! NON HO PAROLE ! IERI HO PROVATO A FARE EFT PER 100 EURO ! RISULTATO ? INDOVINA ? SONO ANDATO CON LA MIA BELLA FAMIGLIA A FARE LE SPESE E HO SENTITO DENTRO DI ME UN FORTE DESIDERIO DI COMPRARE UN BIGLIETTO DI GRATTA E VINCI ! RIPETO NON SONO UNO CHE GIOCA ,FORSE UNA VOLTA AL MESE MA DOPO CHE HO FATTO EFT HO VINTO 200 EURO ! NON HO MAI VINTO DI PIU DI 5,10 EURO ! CULO ? FORTUNA ? EFT ? GRAZIE ANDREA !

GRAZIE PER TUTTO ,PERCHE’ TI HO CONOSCIUTO!

COSTANTIN

Questa testimonianza vuole solo far capire alle persone che non esiste un fallimento, non esiste la parola impossibile. Se non ritornerete come bambini (che non hanno limiti se non quelli che noi imponiamo loro) non entrerete mai.

Ti auguro un 2015 straordinario!

 

 

Commenti Facebook:

Lascia un commento (Nessun commento per adesso)

Nessun commento al momento

Clicca su mi piace!

Seguimi su..

Aggiungimi a Skype
Potrebbe interessarti anche...close