Una volta capito che….

Una volta capito che....

Questo articolo sarà il primo di una serie che scriverò in risposta alle domande che mi vengono poste, in modo tale che anche tu possa beneficiare delle risposte che do agli altri. Ovviamente se quello che scrivo… ti convince.

Domanda da SARA :

Una volta capito che cosa ci blocca e che le nostre paure sono reali anziché create dalla mente che facciamo? Se ad esempio volessi guadagnare di più ma ho un partner/genitore/fratello/figlio drogato/alcolizzato che mi spenderebbero ancor di più denari di adesso che faccio?

Non posso cambiar le loro assuefazioni facendo EFT su di me…

Se voglio trovar un partner ma le mie amiche/sorelle/ETC gli racconterebbero del mio passato “facile” o che ho avuto grossi guai con la giustizia e rovinerebbero la nostra relazione? Se ho una famiglia all’antica (padre padrone)che lo minaccerebbe e farebbe scappare?

Voglio dire se l’esterno e’ “pesante” e ci fa paura cambiare (anche se lo desideriamo) cosa facciamo una volta scoperte le nostre resistenze? Capisco che se cambio l’interno e sono felice anche l’esterno cambierà ma certe cose non si possono cambiare… Che dici Andrea??

Sara

SOLUZIONE

Tutto può cambiare e …molto velocemente. Non esiste NESSUNO che possa entrare nella tua vita e rovinarla o renderla felice senza che tu abbia permesso questo.

Devi cominciare a focalizzarti sulle cose che ti fanno stare bene. Il tuo commento è pieno zeppo di cose che non vuoi e che ti fanno stare male e probabilmente sulle quali passi a fantasticare la maggior parte del tempo.

Comincia a scrivere (sei tu che decidi a cosa pensare) quello che vuoi .. e comincia a pensarci.


Ad esempio puoi scrivere:  che mentre stai cominciando a guadagnare di più ti accorgi di avere un “partner/genitore/fratello/figlio drogato/alcolizzato” che ti aiuta nel tuo obbiettivo, stranamente contro tutte le tue aspettative e che automaticamente smette con le pratiche autolesioniste.

Dopo di che ti ritrovi ad avere un partner che ti ama per quella che sei e con il quale ti confidi; conosce tutto il tuo passato senza giudicarlo e ti sta aiutando a trasformare i traumi che hai subito e che ti hanno segnato.

E’ davvero emozionante per te sapere che nella tua vita accetti tutto questo con grazia e ti accorgi che mentre l’abbondanza fluisce, tutte le cose “pesanti” che avevi sono rilasciate automaticamente e ti senti leggera mente permetti a tutto il tuo corpo di re-innamorarsi di te.

Tutto questo mentre scopri che la famiglia che hai sempre considerato come all’antica, grazie al tuo partner si rinnova e si apre ad un nuovo mondo di gioia e di felicità. Proprio come vuoi tu.


Ho buttato giù velocemente quelli che potrebbero essere pensieri potenzianti per te. La cosa che devi fare e prendere quanto ho scritto e picchiettarci sopra senza la frase SETUP e sentire le vibrazioni.

Se sono tutte positive … OTTIMO… mantieni per SEMPRE queste vibrazioni fino al raggiungimento di tutto questo e continua a modificare ciò che vuoi in base a ciò che senti in linea con la tua vita.

Se non sono tutte positive, modifica quanto scritto e portalo ad essere in sintonia con quello che sei.

Puoi mettere il peso dei tuoi pensieri per ricevere belle emozioni o brutte emozioni. Tu dove scegli di mettere il tuoi pensieri?

Non smettere di lavorare sui tuoi pensieri fino a che non realizzerai che sei LA CREATRICE DELLA TUA REALTA’ e che NESSUNO può minimamente interferire con la tua vita se realmente tu non lo vuoi. Porta gentilmente a 0 tutte le emozioni negative con EFT.

Grazie della domanda.

PS: Se vuoi velocizzare il tuo apprendimento verso questa disciplina ti invito al seminario che tengo tra non molto 😉 Avrai un intero giorno per bombardarmi di domande e ricevere risposte che ti permetteranno davvero di cambiare la tua situaizone o qualsiasi altra tu voglia.

Andrea

Commenti Facebook:

Lascia un commento (Nessun commento per adesso)

Nessun commento al momento

Clicca su mi piace!

Seguimi su..

Aggiungimi a Skype
Potrebbe interessarti anche...close