Tecnica segreta potentissima

Tecnica segreta potentissima

Mi ero ripromesso di insegnare questa tecnica solo al seminario di abundantia ma non ho resistito e quindi eccomi qui.

Una delle più potenti armi a tua disposizione se stai cercando di improntare il tuo percorso verso l’abbondanza è sicuramente l’utilizzo costante di questa spettacolare tecnica.

Assieme ad ai setup eft farà alzare drasticamente le tue vibrazioni. Alcuni setup li puoi avere gratuitamente iscrivendoti al corso di 20 giorni sull’abbondanza oppure per i più decisi acquistando abbondanza for dummies.

La uso in molte occasioni su di me e sulle persone con cui lavoro e se seguita nei minimi particolari ti farà scoppiare letteralmente dalla gioia e ti permetterà di attrarre tutto ciò che vuoi viverti.

Il segreto come sempre sta nel qui e ora. E’ divertente e semplicissima.

Le uniche cose che ti servono sono:

  • Una persona a cui ti piacerebbe far sapere che hai realizzato i tuoi sogni e che sarebbe molto fiero/a di te se venisse a conoscenza del tuo successo.
  • La seconda cosa è il suo indirizzo e-mail e ovviamente il computer dal quale stai leggendo.

Bene, innanzi tutto analizza bene cos’è la cosa che ti farebbe gioire a tal punto da non dormire la notte. Un desiderio così profondo e puro da farti vibrare completamente.

All’inizio potrebbe venirti in mente… mi piacerebbe avere un milione di euro in più sul mio conto, poi un viaggetto su un’isola con il mare limpidissimo ecc.ecc.

Bene fai finta di aver già saziato questi desideri e pensa realmente cosa vorresti dopo avere avuto tutto ciò, pensa per un attimo di non avere problemi finanziari, sentimentali o altro, e decidi quale cosa realmente ti darebbe così tanta gioia da farti mancare il respiro.

Se comunque il miglione di euro e l’isola ti bastano… vanno bene pure quelli.

Questo esercizio di per se richiede un bel po’ di analisi interna, perché nella maggior parte dei casi, non ci si da neppure la possibilità di pensare qualcosa di meglio di quello che si ha.

Su dai, fermati un attimo e pensa con tutte le tue forze bypassando per un attimo il problema soldi.

Trovato?

Bene, ora tutto quello che devi fare e vivere nell’adesso con la tua immaginazione questo tuo profondo desiderio, come se fosse già qui e ora.

Problemi con l’immaginazione? Presto fatto! Sparati questo setup per rinfrescarti le idee.

(Attenzione le frasi qui sotto sono molto potenti, ti consiglio di ripetere questo setup per 2 o 3 volte di fila anche per 1 settimana di seguito)

Mentre picchietti il punto Karate ripeti ad alta voce queste frasi (o cambia le parole per adattarle alla tua situazione).
  • Anche se non so quale potrebbe essere il mio desiderio più profondo, mi amo e accetto completamente e profondamente e lascio volare la mia fantasia sulle ali della libertà.

Adesso le frasi che si focalizzano sul problema

  • Sopracciglio  : “Non ho desideri profondi”
  • Lato dell’occhio : “Non ho la minima idea di quello che voglio fare”
  • Sotto l’occhio: “Come faccio a fare finta di non aver problemi finanziari?”
  • Naso: “E difficile avere sogni ai giorni d’oggi”
  • Mento: “Come è possibile avere sogni se non arrivo a fine mese”
  • Clavicole: “I miei sogni li ho gettati nel cesso tanto tempo fa”
  • Sotto il braccio: “Mi spiace ma non riesco a trovare il mio desiderio più profondo.”
  • Sopra la testa : “Ho paura che il mio desiderio poi non si realizzi”

Adesso le frasi che si focalizzano sulla soluzione del problema

  • Sopracciglio  : “Sento che il mio desiderio più profondo sta emergendo”
  • Lato dell’occhio: “Riesco a ricordare cosa voglio fare”
  • Sotto l’occhio: “Riesco a focalizzarmi ora su ciò che più amo nella vita”
  • Naso: “So perché sono vivo/a”
  • Mento: “Mi permetto di credere nella forza della fede e vivo già ora in abbondanza”
  • Clavicole: “Sento un fuoco nel cuore come se fossi tornato a vivere per la prima volta”
  • Sotto il braccio:  “Riesco ancora a sognare come quando ero bambino/a”
  • Sopra la testa: “Sento le vibrazioni dei miei desideri più profondi e sono felice”

Trovi altre centinaia di setup e tecniche su Abbondanza for dummies

Questo ti permetterà di spazzare via molto velocemente i blocchi che ti impediscono di vedere il vero motivo per cui non ti stai divertendo in questa spettacolare vita.  Bene ora, se hai le idee un po’ chiare (se non le hai chiare procedi con il setup soffermandoti sui punti che ritieni più “duri”) e riesci a percepire cosa vorrebbe realmente fare il tuo cuore procedi con:

La perfetta e-mail dell’abbondanza:

Devi semplicemente descrivere il tuo desiderio più profondo, il tuo sogno, la tua gioia, al tuo caro amico di cui ti parlavo. Devi essere talmente convincente sul fatto che ti stai vivendo il tuo sogno che nel rileggerla il tuo cuore ti farà da giudice. Se proverai una sorta di commozione misto felicità, allora sei sulla strada giusta, altrimenti devi semplicemente aggiustare il tiro.

Mi spiego brevemente con un esempio.

Ammettiamo che Laura, separata e con 2 figli da mantenere, si decide ad usare questa tecnica e che il suo sogno nel cassetto sia quello di costruire un allevamento di cani (che ora non si può permettere visto lo stipendio da fame e visto che il suo ex marito non le passa nulla), e che trovi un compagno che condivida la sua stessa passione. A proposito l’amico di Laura a cui lei scriverà, si chiama Paolo che tra l’altro è il fratello maggiore di lei.

La sua e-mail dell’abbondanza per alzare le vibrazioni e portarla ad attrarre ciò che desidera dovrebbe fare pressappoco così.

Carissimo Paolo,
come va? Sono estremamente elettrizzata e ti sto scrivendo con una gioia che mi sta facendo traboccare il cuore di felicità. Tu sai in che momento sto vivendo e sai che non è stato facile per me in questi mesi dopo il divorzio, ma ora apri bene le orecchie e senti qua.
Sto lavorando con una tecnica meravigliosa, si chiama EFT, ho preso un libro che ti sprona a cambiare e a gestire le emozioni legate all’avere più del necessario, te lo passo, si sa mai che ti possa servire. Mi sono accorta che ero immersa in vecchi schemi mentali che non mi permettevano di realizzare i miei sogni, ma ora….TADAAAA

Dopo una settimana di utilizzo delle varie tecnice riportate sono stata contattata da Fabio, te lo ricordi? Quel tipo che abbiamo conosciuto al mare quando eravamo piccoli, ecco, mi ha fatto una proposta che ha dell’incredibile.

Lui ha recentemente acquistato un rustico, proprio in campagna, pensare che ci ero passata tante volte vicino e mi son sempre chiesta di chi era.

Beh ecco non ci crederai mai ma.. ma… insomma… mi ha chiesto se lo aiuto a realizzare il suo sogno.

E sai qual è? Quello di realizzare un allevamento di Golden Retriever. Mi sembra di vivere in un sogno, fino a poche settimane fa ero disperata ed ora sono al massimo della gioia. Questo si è ricordato della mia passione per i cani e mi ha trovata tramite facebook. INCREDIBILEEEE!!!

Pensa che ha già un sacco di agganci per avviare l’attività e dopo avergli spiegato la mia situazione, mi ha invitata, se voglio, a spostare bimbi e bagagli li da lui in modo da essere sempre vicino ai cagnoni e a dargli una mano ne ristrutturare la casa.

Non ci posso ancora credere, ho le mani che tremano dall’emozione.  Insomma, scrivo a te perché sei la persona più cara che ho in questo momento anche se ti devo dire che Fabio, è cambiato parecchio e se uso la mia arma segreta (la cucina) penso che difficilmente mi manderà via.

Apparte gli scherzi, stasera porto i bimbi dalla mamma perché esco con lui a cena. Ti aggiorno presto su come sta andando.

Con affetto Laura

Bene, sei riuscito/a a sentire l’energia che sprigiona tale email? Riusciresti a farne una per te stesso/a?

Se hai fantasia per produrre una cosa del genere, il tuo successo è alle porte amico/a.

Come? Che cane è il Golden Retriever? E che ne so… lo trovi sulla foto in alto a sx.

A proposito. Nel prossimo articolo ti svelerò come mai questa lettera è quasi perfetta. Se sei attento ai miei articoli e a quello che scrivo non dovresti avere difficoltà a capire che Laura riuscirà si ad avere quello che vuole, ma con un po’ di difficoltà.

Se hai scoperto dove sta l’imperfezione scrivimi e la tua risposta potrebbe venir pubblicata nel prossimo articolo. (così ti alleni a scrivere una lettera perfetta).

A proposito, nel prossimo articolo di svelerò come potenziare a mille le vibrazioni di questa tecnica in un modo facile e veloce che nemmeno immagini.

Nel corso ti svelerò tecniche con eft che velocizzeranno di molto tutti i vari passaggi per arrivare all’abbondanza, trovi tutte le info qui.

Commenti Facebook:

Lascia un commento (2 commenti per adesso)


  1. MariaGrazia

    La frase che rende la lettera di laura “quasi perfetta” è NON CI POSSO ANCORA CREDERE.
    Grazie dell’input. Procedo immediatamente…Un abbraccio. M.Grazia


  2. CARLA

    La frase nella lettera di Laura “penso che difficilmente mi manderà via”…..crea una difficoltà……
    la mia storia è:
    Vivo una vita rilassata e serena, completamente nell’abbondanza di denaro, dopo aver vinto alla lotteria 10.000,00 euro, sono stata in crociera, po ho passato due settimane in un centro benessere dove mi sono sistemata i denti, si sono stata a Padova.
    Rientrata e finalmente a posto con i denti, mi sento rinata e ora vado a comprare il pc nuovo e a vedere un po’ di cucine, sono indecisa sul colore.
    Poi telefono alla mia amica Betti per sistemare casa, chiamo un falegname per sistemare l’armadio della camera, e intnato inizio a pensare in che attività investire insieme alla mia amica Betti i soldi.
    Faccio una donazione in ogni caso a lei e al mio amico Fabio, e anche a Grazia e ad Ares, poi anche alla csa dell’albero.
    Ogni mattina mi sveglio con nuovi progetti da realizzare e li valuto ho tante idee, posso sceglierne più d’una, ma preferisco valutare attentamente.
    Ora che ho anche un aiuto fisso in casa, posso dedicare il mio tempo anche alla mia passione, m’iscrivo nuovamente ad un corso di teatro, ah dimenticavo mi son presa la grande soddisfazione di andare in banca e chiudere in conto in quella banca dove c’è la direttrice scortese e antipatica.
    Vado nell’altra banca dove sono sempre stati gentili e porto a loro il denaro per chiudere la situazione passiva e finalmente vedo il mio conto in attivo e posso dedicarmi anche allo shopping…..non sfrenato….preferisco ponderare acquisti necessari e utili che mi rendano felice e fare qualche regalo….mio figlio sta bene economicamente, però dai gli regalo la riparazione dell’auto e gli offro una vacanza dove preferisce!!!
    VEdo tante amiche a mici nuovamente soddisfatti e felici, e questa è la ricompensa maggiore, mi dà un piacere e una gioia enorme vederli contenti!!!
    La mia vita prosegue serena ho i soldi, anche di più di quanti riesca a spenderne, ma è stupenda sensazione vedere che posso aiutare continuamente amiche o amici e possiamo anche uscire nuovamente a cena insieme……e farci un sacco di risate!!!
    Sono grata all’universo ogni giorno mi sveglio e ringrazio per il superdono ricevuto che apprezzo ogni giorno nel mio quotidiano ho sempre molte cose di cui essere grata!!!

Clicca su mi piace!

Seguimi su..

Aggiungimi a Skype
Potrebbe interessarti anche...close