Tecnica segreta potentissima 3

 Tecnica segreta potentissima 3

Eccoci arrivati all’episodio finale di questa tecnica. Se non l’hai già fatto leggi bene i due precedenti articoli e poi ritorna qui.

La lettera io la scriverei così:

Ciao Paolo,
non vedevo l’ora di raccontarti quanto felice sono. La mia vita sta andando magnificamente. Tutto è perfetto e sono in una costante vibrazione di gratitudine e amore che riesco a percepire mentre ti scrivo.

L’allevamento di Golden Retriever sta’ andando alla grande, e mi sto divertendo come una matta nella mia nuova ed adorabile casa. Sai è spettacolare vedere come tutto va a meraviglia ed ogni giorno gioisco nel vedere i bambini crescere sani, forti e in un ambiente confortevole e pulito. Le entrate superano abbondantemente le uscite e a giugno andremo tutti a fare un fantastico viaggio in Canada.
Ti ho parlato del mio nuovo compagno? Dovresti conoscerlo!!! E’ delizioso ed affettuoso, con lui mi sento veramente bene, ci basta uno sguardo per capirci è un uomo adorabile, spesso mi fa molto ridere ed è fenomenale con i bambini e con i cani. Sono rigenerata e sono al 7 cielo. Ringrazio per tutto quello che ho ora nella mia vita.
Adoro sentirmi così bene e sentire che tutto quello che desidero è qui ora a mia disposizione, sono immensamente grata all’universo perché realmente la vita è meravigliosamente bella e piena di splendide sorprese.
Quando vuoi passa da noi, puoi dormire qui! Abbiamo spazio in abbondanza per un’altra famiglia, quindi non farti problemi perchè sei spesato completamente da noi.
Un grosso abbraccio e tanta gratitudine.
Ci vediamo presto.

Questa è la mia versione, e rileggendola (fossi Laura) mi farebbe stare bene. Dunque, come procedere ora?

Una volta messo per iscritto il tuo sogno, la cosa più importante da fare è complimentarti con te stesso!!!!

Ti rendi conto? Hai un sogno da realizzare, questo implica che PUOI REALIZZARLO!!!

La maggior parte delle persone non ha sogni e di conseguenza, viene sballottata da cose belle o brutte a seconda dei pensieri. Addirittura creano la loro realtà in base a telegiornali, pubblicità ecc.

Queste persone saranno felici solamente quando : Avranno l’auto nuova, avranno i soldi, avranno successo, sarà finita la crisi, ci sarà la pace nel mondo, potrei continuare all’infinito.

Ma il segreto più profondo di questa tecnica è essere felice qui ed ora… non domani, non se sarai ricco, non se avrai realizzato il tuo sogno. QUI ED ORA. Ne parla bene in abbondanza for dummies.

Ok, una volta finita la tua preziosa email ed esserti complimentato con te stesso/a, prendi la tua preziosissima mano e picchietta sul punto karate.
Dicendo :
Anche se non posso avere questo ora, mi amo e mi accetto completamente e profondamente e mi perdono per non essere felice lo stesso.
Anche se ho paura ad avere questo ora , mi amo e mi accetto completamente e profondamente e mi perdono per non essere felice lo stesso.
Anche se non merito di ottenere questo ora, mi amo e mi accetto completamente e profondamente e mi perdono per non essere felice lo stesso.
Anche se gli altri mi giudicheranno se ho questo ora, mi amo e mi accetto completamente e profondamente e mi perdono per non essere felice lo stesso.
Poi rileggi ad alta voce la tua email dell’abbondanza cercando di mettere più emozioni positive che puoi, e mentre leggi picchietta sui vari punti eft, cambiando ogni 5 parole circa. (NON PERDERE TEMPO A CONTARE LE PAROLE, CAMBIA PUNTO DI PICCHIETTAMENTO QUANDO SENTI DI FARLO)
Rileggi la mail 2 o 3 volte di seguito provando le emozioni che ti portano a ESSERE CERTO che sia già tutto qui e ora quello che desideri.
Una volta finito creeremo il distacco con:
Anche se non sarò felice fino a quando non si realizzerà tutto questo, mi amo e mi accetto completamente e profondamente e mi perdono per non essere felice lo stesso.
Anche se non posso essere felice ora , mi amo e mi accetto completamente e profondamente e mi perdono per non essere felice lo stesso.
Anche se non si avvererà mai, mi amo e mi accetto completamente e profondamente e mi perdono per non essere felice lo stesso.
Anche se ci vorrà un sacco di tempo per realizzarlo, mi amo e mi accetto completamente e profondamente e mi perdono per non essere felice lo stesso.
OK, ora procedi con un altro giro sulla mail dell’abbondanza, e poi chiudi ringraziando l’universo per la magnifica sensazione che hai sperimentato.
Una volta finito DEVI DIMENTICARTI del tuo sogno fino alla prossima volta che rifarai l’esercizio. Il motivo lo spiegherò quando tratterò in modo più approfondito il distacco.
La domanda che nasce spontanea è: Per quanto tempo devo fare questo esercizio e quando?
Dipende da te, divertiti a scoprire i tuoi tempi, ma soprattutto NON SMETTERE FINO A CHE NON SI SARA’ REALIZZATO !!!

La formula segreta è costituita dalla costanza e dal fare l’esercizio senza scoraggiarsi. CHIARO?

Io consiglio di partire da un piccolo sogno, semplice, e di fare l’esercizio una volta al giorno. Se vedi che durante il giorno ti vien da focalizzarti con ansia sul tuo sogno, vuol dire che c’è qualcosa che non va, e che devi trattare con EFT questa cosa.
La cosa importante è MANIFESTARE E DIMENTICARE, MANIFESTARE E DIMENTICARE.
Questo fino a che pensando alla realizzazione del tuo sogno non si presentano stress, desiderio intenso, blocchi ecc.
Se riesci a pensare al tuo desiderio senza bramarlo è già tuo.
Un abbraccio
Andrea

Commenti Facebook:

Lascia un commento (2 commenti per adesso)


  1. Di Pietro Marcello

    …sembra facile…ma non lo è affatto, o ho fatto il primo livello di Eft poi per circa un anno per 2 volte a settimana incontri di gruppo di Eft e mi sono letto e scaricato tutto il materiale del sito EFTitalia praticando molto anche a casa e non ho ottenuto nessun beneficio come anche altre persone che conosco,purtroppo come la legge dell’ attrazione anche per l’ abbondanza tutto ciò e molto ma molto più complesso nel senso che in realtà le persone che ottengono benefici da queste pratiche EFT ed altre sono il 10% e in realtà avrebbero avuto successo anche senza questi metodi perche era già nel loro “pacchetto vibrazionale”.
    In Cina e Giappone conoscono molto più di noi poveri occidentali questi argomenti, da oltre 10 anni ai bambini cinesi viene insegnato ad avere risposte molto complesse di calcoli e formule, semplicemente chiedendo all’universo, si può dire che siano almeno 50 anni avanti a noi, poveri arroganti occidentali.
    Io purtoppo negli ultimi 10 anni ho avuto diverse disgrazie e purtroppo non spero più in nulla, l’unica cosa che mi rimane e andare via da questo paese.

  2. grazie per questa serata…(non fraintendere) sono le una e trenta di notte e non ho sonno ho provate delle emozioni intense nel vedere realizzato il mio futuro e qualcosa si stà già muovendo CREDO, nel senso che credo fermamente nel mio obbiettivo, e questa tecnica meravigliosa mi ha sbloccato, la pazienza e la costanza sono sempre state le mie paladine, quindi avanti tutta….grazie a tutti voi che credete

Clicca su mi piace!

Seguimi su..

Aggiungimi a Skype
Potrebbe interessarti anche...close