Tecnica segreta potentissima 2

Tecnica segreta potentissima 2

Sono realmente commosso da tutti i commenti e le email che mi sono arrivate dopo la segnalazione della tecnica della lettera dell’abbondanza, è un piacere condividere le mie esperienze.

Ringrazio veramente di cuore perchè le persone che visitano questo sito e provano queste tecniche sono realmente straordinare.

Ti ricordo che io ti sto semplicemente facendo provare degli esercizi che se applicati con costanza ti permetteranno di cambiare la tua energia e di innalzare le tue vibrazioni.

Tu sei il maestro che stai cercando! Dentro di te ci sono già tutte le risposte che cerchi da tempo, il sito è solamente uno strumento per risvegliare tutto quello che già conosci e per divertirci assieme.

Detto questo torniamo ad analizzare la nostra potentissima tecnica di innalzamento delle vibrazioni. Nella prima parte del libro abbondanza for dummies è descritto perchè e come questa tecnica funziona e parlo molto delle vibrazioni che continuamente emettiamo e alle quali è data una perfetta risposta dall’universo.

Anche se è da un bel po’ di tempo che pratico queste tecniche su me e sugli altri, ogni volta mi stupisco di come le cose “accadono”. E’ BELLISSIMO!

Mi immagino già l’energia che si svilupperà al corso di Abundantia, se partecipi trarrai beneficio da tutto il gruppo. EFT è straordinaria quando si lavora con un gruppo di persone. Preparati quindi ad una giornata di profonda trasformazione perchè picchietteremo in abbondanza. 🙂 e ci diverteremo a sperimentare le varie tecniche durante tutta la giornata. Trovi tutte le informazioni qui CI VEDIAMO IL 22 Marzo.

Prima di continuare con questo articolo è indispensabile leggere (se non l’hai già fatto) Tecnica segreta potentissima

Allora, prima di tutto ti lascio questo setup EFT per fare in modo che il tuo inconscio permetta il corretto funzionamento del tutto.

Purtroppo molti sono i programmi che vorrebbero impedire a questa tecnica di funzionare, il bello è che lo fanno egregiamente.
Ricordati : ciò che credi crea la tua realtà. Se credi quindi a priori che questa tecnica non funzioni, il lavoro andrà a rilento.

Ma io, sono qui per questo e quindi mettiti subito all’opera per stanare anche questi eventuali disturbatori del tuo spirito creativo.

Mentre picchietti il punto Karate ripeti ad alta voce queste frasi (o cambia le parole per adattarle alla tua situazione).

(Attenzione le frasi qui sotto sono molto potenti, ti consiglio di ripetere questo setup per 2 o 3 volte di fila anche per 1 settimana di seguito)

  • Anche se non penso che una tecnica così semplice funzioni per me, mi piace pensare che possa invece funzionare. Anche se nulla del genere prima ha mai funzionato per me, mi permetto di sperimentare senza giudizio.

Adesso le frasi che si focalizzano sul problema

  • Sopracciglio  : “Le tecniche in questo sito, non funzionano”
  • Lato dell’occhio : “Sarebbe troppo bello se tutto fosse vero”
  • Sotto l’occhio: “Non mi permetto di giocare con me stesso”
  • Naso: “Non ha mai funzionato nulla con me, perchè dovrebbe cominciare adesso?”
  • Mento: “A me piacerebbe pensare che fosse così semplice”
  • Clavicole: “Vuoi veramente farmi credere che se ho fede ottengo ciò che desiderò?”
  • Sotto il braccio: “Non penso che scrivendo una email le cose possano cambiare”
  • Sopra la testa : “Non lo faccio, così evito di scoprire che poi non funziona”

Adesso le frasi che si focalizzano sulla soluzione del problema

  • Sopracciglio  : “Che figata, mi permetto di provare”
  • Lato dell’occhio: “Sono sicuro che funzionerà per mer”
  • Sotto l’occhio: “E’ straordinariamente semplice quanto efficace”
  • Naso: “Riesco a sentire l’energia di gioia mentre scrivo questa email”
  • Mento: “Mi permetto di credere nella forza della fede e vivo già ora in abbondanza”
  • Clavicole: “Sono vermanete felice di poter cambiare la mia vita in modo così semplice”
  • Sotto il braccio:  “Sono ritornato bambino e mi permetto di sognare”
  • Sopra la testa: “Nel mio profondo so che funziona e provo subito a sperimentare”

Trovi altre centinaia di setup e tecniche su Abbondanza for dummies

Bene, ripeti questo setup di EFT cambiando anche le frasi, fino a che non senti che puoi permetterti di giocare con questo esercizio.

Ed ora andiamo a scoprire cosa non andava nella email dell’abbondanza, ti ripeto le istruzioni per scriverla.

La perfetta e-mail dell’abbondanza:

Devi semplicemente descrivere il tuo desiderio più profondo, il tuo sogno, la tua gioia, al tuo caro amico di cui ti parlavo. Devi essere talmente convincente sul fatto che ti stai vivendo il tuo sogno che nel rileggerla il tuo cuore vibrerà di gioia. Se proverai una sorta di commozione misto felicità, allora sei sulla strada giusta, altrimenti devi semplicemente aggiustare il tiro.

Mi spiego brevemente con un esempio.

Ammettiamo che Laura, separata e con 2 figli da mantenere, si decide ad usare questa tecnica e che il suo sogno nel cassetto sia quello di costruire un allevamento di cani (che ora non si può permettere visto lo stipendio da fame e visto che il suo ex marito non le passa nulla), e che trovi un compagno che condivida la sua stessa passione. A proposito l’amico di Laura a cui lei scriverà, si chiama Paolo che tra l’altro è il fratello maggiore di lei.

Ovviamente se avessi scritto una mail come quella del primo articolo sarebbe andata abbastanza bene.

Ora  ti spiego però le cose che avrebbero rallentato la manifestazione di Laura.

Carissimo Paolo,
come va? Sono estremamente elettrizzata e ti sto scrivendo con una gioia che mi sta facendo traboccare il cuore di felicità. Tu sai in che momento sto vivendo e sai che non è stato facile per me in questi mesi dopo il divorzio, ma ora apri bene le orecchie e senti qua.

Questa frase riporta Laura ad una vibrazione bassa sta vivendo al presente il fatto che sta vivendo un momento non facile, può andare anche bene visto che poi fa capire subito a Paolo che tutto è cambiato, ma meglio omettere pensieri che agganciano ad attuali sofferenze. Se stessi lavorando con lei, le suggerirei dei setup che lavorino sul periodo che sta vivendo (divorzio,prolemi finanziari ecc.)

Sto lavorando con una tecnica meravigliosa, si chiama EFT, ho preso un libro che ti sprona a cambiare e a gestire le emozioni legate all’avere più del necessario, ti passo il link del sito, si sa mai che ti possa servire.

Ottimo il fatto sche scriva questo significa che crede nel lavoro che sta facendo. Questo da ancora più energia al suo operato.

Mi sono accorta che ero immersa in vecchi schemi mentali che non mi permettevano di realizzare i miei sogni, ma ora….TADAAAA

Questa frase potrebbe andare anche bene, meglio comunque togliere eventuali riferimenti al fatto che non funzionava qualcosa. In acluni casi mi sentirei di lasciarla come frase, dipende dalla persona. Potrebbe servire per rimarcare il fatto che ora tutto è cambiato.

Dopo una settimana di utilizzo delle varie tecnice riportate sono stata contattata da Fabio, te lo ricordi? Quel tipo che abbiamo conosciuto al mare quando eravamo piccoli, ecco, mi ha fatto una proposta che ha dell’incredibile.

C’è una cosa che non va proprio bene, innanzi tutto ha già scelto la persona che vuole al suo fianco. Una cosa che non si deve mai fare è manifestare l’amore di una persona nota. Ogni persona ha il suo libero arbitrio. Quello che laura può fare è manifestare quello che  vuole “provare” nella sua relazione l’universo le porterà esattamente quel tipo di persona. (questo è un argomento complesso ne parlerò più avanti)

Lui ha recentemente acquistato un rustico, proprio in campagna, pensare che ci ero passata tante volte vicino e mi son sempre chiesta di chi era.

Anche in questo caso Laura ha manifestato esattamente il rustico in campagna, ma ha anche specificato quale. Potrebbe andare bene ma potrebbe volerci più tempo. Laura dovrebbe manifestare esattamente come vuole la casa senza che sia magari di proprietà di qualcun’altro. Altrimenti passandoci davanti rischierebbe di emettere vibrazioni di impossibilità e così non creare il distacco che serve per ottenere ciò che desidera.

Beh ecco non ci crederai mai ma.. ma… insomma… mi ha chiesto se lo aiuto a realizzare il suo sogno.

Questa va bene se lei vuole che le cose vadano così. Nel senso che se è esatamente questo che vuole sperimentare lo otterrà. Ma di chi è il sogno? Perchè laura deve realizzare i sogni degli altri e non i suoi?

E sai qual è? Quello di realizzare un allevamento di Golden Retriever. Mi sembra di vivere in un sogno, fino a poche settimane fa ero disperata ed ora sono al massimo della gioia. Questo si è ricordato della mia passione per i cani e mi ha trovata tramite facebook. INCREDIBILEEEE!!!

Ritorniamo ancora sulle vibrazioni negative. Ribadisco che in alcuni casi potrebbe essere utile per far vedere che ora è cambiata. Ha inoltre dato un sacco di dettagli su tutto. Su come sarebbe stata contattata e da chi.

Pensa che ha già un sacco di agganci per avviare l’attività e dopo avergli spiegato la mia situazione, mi ha invitata, se voglio, a spostare bimbi e bagagli li da lui in modo da essere sempre vicino ai cagnoni e a dargli una mano nel ristrutturare la casa.

Qui si denota una insicurezza in Laura, e il fatto che deve ristrutturare la casa. Probabilmente a Laura piace ristruttuare le case.

Non ci posso ancora credere, ho le mani che tremano dall’emozione.  Insomma, scrivo a te perché sei la persona più cara che ho in questo momento anche se ti devo dire che Fabio, è cambiato parecchio e se uso la mia arma segreta (la cucina) penso che difficilmente mi manderà via.

Perchè dovrebbe mandarla via? Che problemi ci sono sotto?

Apparte gli scherzi, stasera porto i bimbi dalla mamma perché esco con lui a cena. Ti aggiorno presto su come sta andando.

Questo apparte gli scherzi che significa? Che era uno scherzo o no? Secondo me no!! Ti aggiorno su come sta andando vuol dire che non è ancora nel presente di Laura tutto questo.

Con affetto Laura

Laura non ha parlato della risoluzione dei suoi problemi economici.

Ora ti invito a scrivere la perfetta email dell’abbondanza di Laura seguendo i consigli che ti ho dato… (così fai un po’ di esercizio). E a spedirmela via mail. Le più belle verranno pubblicate sul prossimo articolo e ti spiegherò come aumentare ancora di più le vibrazioni della mail.

Non scriverla sui commenti ma a spediscila via mail dalla sezione contatti.

ATTENZIONE PRIMA DI INIZIARE A FARE L’ESERCIZIO SU LAURA. Ti consiglio di dire : “inconscio, questo è un esercizio di prova, il mio lo farò tra un po’ ”

NON vorrei ritrovarmi con lettori del sito a cui arrivano proposte per aprire un allevamento di cani.

Attendo la tua email dell’abbondanza per laura. Si sa mai che riusciamo ad aiutarla a manifestare il suo desiderio.

Andrea

Commenti Facebook:

Lascia un commento (Nessun commento per adesso)

Nessun commento al momento

Clicca su mi piace!

Seguimi su..

Aggiungimi a Skype
Potrebbe interessarti anche...close