Che cosa bolle in pentola?

Che cosa bolle in pentola?

Dopo un po’ anni passati tra le più alte vette dell’Himalaya, sono finalmente tornato a casa! Eccomi qui più me stesso che mai. E ora si può dire che sono pronto a rivelarti tutto ciò che ho imparato “lassù”. (In realtà sappi che non sono andato fisicamente in nessun posto)

C’è un piccolo particolare, ho proprio bisogno di te! Sto preparando un nuovo video audio corso e mi sono già arrivate innumerevoli richieste da parte di amici, conoscenti e pazzi internauti scatenati, che hanno saputo in anteprima che ho voglia di fare un qualcosa di straordinario.

Facciamo così! Vorrei fare il più bel corso su EFT e abbondanza che esiste, e allo stesso tempo vorrei che fosse costruito intorno a te e per te. Quindi ti chiedo gentilmente di lasciami un commento qui sotto sui temi che vorresti fossero trattati, io ne ho già in mente molti che sono estremamente scottanti, ma dai commenti dei miei fedelissimi lettori si evince che ci sono tantissimi altri temi che completerebbero ancora di più il mio e tuo lavoro.

Quindi spremiti ora le meningi e scrivi qui sotto cosa vorresti fosse trattato nel prossimo mega super iper corso online che metterò a tua disposizione.

A te la parola e sii chiaro conciso e mi raccomando di pretendere il massimo.

 

Commenti Facebook:

Lascia un commento (42 commenti per adesso)


  1. Marta

    Ciao Andrea, che meraviglia! In 2 giorni ho smesso di essere triste e negativa!! Vorrei che ci fosse un angolino dei tuoi insegnamenti dedicato a come attrarre l’amore di un compagno di viaggio, o meglio, so che forse banalizzo, ma come trasformare i pensieri di solitudine e mancanza di amore, in pensieri positivi e di speranza!
    Grazie


  2. Beppe

    Ciao, complimenti per cio’ che fai e ti ringrazio moltissimo.

    Potrebbe essere un argomento , Il risveglio dello spirito (Illuminazione)?

    Grazie

    A presto

    Buon lavoro


  3. Daniele

    Ciao, mi piacerebbe sapere come cambiare delle convinzioni e come ripulire i vecchi ricordi


  4. rita

    Ciao Andrea, mi piacerebbe poter avere un set up di EFT per abbondare in ………………. SALUTE!!!!! Grazie, continua così, ti seguo da tanto tempo, bravo


  5. francesca

    ciao Andrea,
    mi sa che gli argomenti che mi interessano siano già stati richiesti e che se li svilupperai tutti riuscirai a fare un lavoro megalitico.
    Complimenti per il tuo impegno, io da questo punto di vista sono molto bloccata, mi piacerebbe molto vedere come risolvi i vari ambiti. A presto
    Francesca


  6. Stefania

    – trovare tempo per fare le cose necessarie o
    quantomeno ridurre l’ansia delle incombenze;
    – avere momenti di riposo nella giornata (5.30 – 23.30
    solitamente…); essere più riposata nell’affrontare
    le cose;

    Grazie =D

    • Confermo che tu sei fuori di testa!!
      Si tratta di capire perché hai bisogno di tenerti occupata con tutto questo lavoro.


      • Stefania

        Grazie…oggi troverò un tempo e uno spazio per rifletterci… Anzi, trattando ora la cosa, mi viene in mente che ero stufa che i rari momenti di libertà venissero riempiti da “amiche” tlv (tristi lamentose vittimiste) e così ora non sono più disponibile per il “caffè al volo”…Se posso avrei un’altra richiesta: come evitare o migliorare le interazioni(senza cambiare lavoro…)con persone che non hanno il tuo codice di valori tipo la cortesia e l’educazione, la disponibilità affinchè tutto vada liscio, l’etica…=) Thanks a lot!


  7. Fabiana

    Riuscire a contentarmi, nel senso di essere più serena, ma imparare che posso anche non accontentarmi solo perché poi mi sento in colpa, in fondo ho tutto, c’è un mondo che soffre, che è carente di… e così via.
    Eppure ho sempre detto che chi si contenta “muore”… e ora sono solo scontenta, ma senza validi desideri… help!

  8. dai andrea che bello iniziare un corso.. si io ne ho tanta voglia e necessità…. vorrei lavorare sulla costanza … costanza … costanza … inizio bene e poi bluffffff … basta questa storia.
    un caro abbraccio .. e inizia presto .. io ci sono


  9. nydia robb

    ciao ANDREA.grazie della attenzione.confesso. e tanto che non pratico eft. faccio fatica ad essere determinata. la cosa che mi premi di piu, e realizare CHE IO SONO DIO. GRAZIE


  10. Annalisa

    Ieri mattina è stata pesa, la mia solita ansia… poi ho fatto tanto EFT e ieri pomeriggio e tutta le serata e tutto oggi “stò bene”…mi trovo a pensare alla paura di tornare a “”star male”, nei momenti in cui mi capita sento come un tuffo al cuore…

    Eppure proprio oggi facendo l’esercizio di ripetizione dei 4 sutup (nonostante li abbia sempre fatti, da subito, con consapevolezza), proprio oggi, quei 4 sutup lì mi sembrano perfetti. Non mi ero ancora resa conto di cosa fossero. Che mi servono proprio a non aver paura dello “star bene” (perchè poi starò di nuovo “male”).

    Non deve più esserci il “…e se poi?”.

    Mi tengo stretta questa sensazione.

    Oggi, ora, posso dire di “star bene”, anche se sono single, disoccupata e con pochi soldi.

    Mi sento positiva…e sorrido.

    I pensieri passano veloci: “si,si, tanto dura poco”, “…perchè tu per star bene hai bisogno di EFT?”, e altri…ma cerco di tenerli lontani…almeno oggi…almeno ora…

    Voglio godermi questa “eccitazione”, questa vibrazione, quasi tremore che ho addosso….

    Se ricado nello “star male”, mi tirerò sù di nuovo…

    Grazie Andrea!!!!! di cuore…

    Annalisa


  11. Stefano

    I temi che vorrei fossero affrontati sono il come vivere consapevolmente e in maniera meno meccanica la vita di tutti i giorni, come riprogrammare in modo efficace l’inconscio e smetterla di autosabotarci, come scoprire e seguire lo scopo della nostra anima sulla terra.
    Quindi Andrea vorrei che questo corso sia una bomba di risveglio quantico per tutto il pianeta… boom!!!

    • Magari sarà un corso per farti vedere che il risveglio è già avvenuto. Chi lo sa 🙂

      Sarà una bella esperienza di sicuro!


  12. Vania

    La mia domanda è questa; quando metto inpratica ciò che ho imparato per ricaricarmi, recuperare l’energia e sentirmi di conseguenza positiva, propositiva con pensieri luminosi come faccio poi a rimanerci così? Capita spesso che non riesco a proteggermi dalle energie negative altrui come si fa?quando cerco di aiutare mi scarico subito, Vorrei imparare a rimanere luminosa.

    • Ottima domanda, sarà un argomento trattato.


  13. anna

    ciao ,grazie di questa opportunità..vorrei tanto un’aiuto che abbia a che fare con la determinazione ,qualcosa che ci aiuti a mantenere alti i livelli di determinazione necessaria a ottenere ciò che desideriamo davvero senza crollare davanti a troppi imprevisti o persone cattive che tentano di farci lo sgambetto mentre cerchiamo di farcela…grazie :p


  14. fabrizio

    io oltre l’aumento dell’autostima personale e una maggiore consapevolezza nello gestire lo stress auspico qualcosa di particolare e specifico che riguardi l’amore in senso lato tra uomo e donna.


  15. isabella

    Aumentare la propria autostima,diventare piu’ forti e determinati…migliorare rapporti personali ed essere piu’ ottimisti,vedere un futuro roseo per tutti!grazie Andrea per il lavoro che fai!

    • Futuro più roseo dici? 🙂 Ci arriveremo!

  16. Ciao Andrea! Hehe 1 ne fai, cento ne pensi… bella occasione questa. Mi piacere con EFT & co. stimolare le nostre capacità extrasensoriali (chiaroveggenza, chiaroudienza, telepatia, precognizione ecc.). Sono sicura che alla base ci siano molte paure che bloccano (di queste o altre vite, chissà) e che sono sensi di cui già disponiamo, ma sono atrofizzati o cmq poco allenati o di cui non ci accorgiamo consapevolmente. Ecco, ho detto la mia, a presto, Sara

    • Grande Sara! Il motivo per cui ero titubante del nostro lavoro insieme era proprio che ero di ritorno dalle alte vette dell’Himalaya, e avevo molto ancora da guardare dentro. Il tuo è un punto molto interessante, vediamo se e come svilupparlo.


  17. gianna

    si, un corso su come riconoscere i messaggi della propria anima.

    • Scoprirai che non devi fare praticamente “niente” per ascoltare la tua anima 😉


  18. william

    Ciao Andrea, il prossimo anno, a giugno, saranno esattamente 30 anni che ho intrapreso una strada diversa rispetto ai 36 precedenti. Non me ne pento, anzi,…certamente ho perso molto tempo in…chiamiamole…divagazioni, distrazioni; probabilmente è stato un tempo necessario per me per farmi capire delle cose… importanti, sia positive che negative; ho aperto gli occhi sui pericoli a cui sarei andato incontro se avessi continuato mantenendo le vecchie convinzioni come ho altrettanto aperto gli occhi su quello che potrei essere se lasciassi fare di più a chi ne sa più di me…su me stesso: e cioè al mio inconscio o, meglio, al mio Bambino Interiore. E’ una sensazione inebriante, perfino insopportabile quando capita di essere al meglio, talmente distante è dalla vita di tutti i giorni. Mi ci devo abituare piano piano, mi sembra di non riuscire a gestire certi momenti esaltanti che mi fanno sentire come Superman: invincibile, immortale, nessun problema irrisolvibile. Salvo poi quando sono costretto a lasciare il costume con la grande “S” e riprendere i panni di Clarck Kent e ritornare “normale”. Ecco qui ci rimango davvero male: a chi non piacerebbe essere sempre al meglio? Ecco Andrea: io vorrei che al tuo prossimo corso ci si potesse allenare a diventare dei piccoli “superman” ma poi anche a rimanerci, chiedo troppo?
    Sai dopo 30 anni di lavoro su me stesso e dopo aver intuito e provato che dentro ognuno di noi ci sono capacità incredibili viene un grande desiderio che questo si realizzi una volta per tutte e non che a 65 anni mi trovo qui a fare economia su tutto per arrivare a fine mese decentemente e non come tanti disperati che scelgono altre strade per “cercare di farcela”
    Un abbraccio, William.

    • Grande William, il corso toccherà anche questo. Soprattutto il fatto che tu non sei William.
      William è solo un vestito 😉
      Un abbraccio ti porto sempre nel cuore!


  19. Rosanna

    Sarebbe bello cercare di avere qualche intuizione sul progetto della nostra anima…. perchè sono qui? Qual’è il mio scopo nella vita? La vedo un’impresa ardua, ma si sa che EFT fa miracoli!

    • Qual’è lo scopo della nostra anima? Spettacolare!! Bella questione che verrà trattata ampiamente nel corso.
      Grande! Chi cerca trova.


  20. ada

    Ciao.. fin ora il corso sembra costruito per me, grazie tante.
    Non so se può essere d’interesse per altri pero quello che credo che mi limita a realizzarmi e aprirmi alla abbondanza nella mia vita sono punti q ragionando capisco che sono stupidi pero in fondo mi bloccano. prima non sentirmi meritevole per il fatto che mia madre si è sacrificata molto nella vita,(ha cresciuto sola due bimbi, lavorato etc)come se avere più di lei possa offendere,Un debito che è impagabile!! poi che mi hanno sempre detto di non farmi vedere,se avevo qualcosa che potesse dare invidia ad altri,. In altri ambiti quando vedo un poco di competenza mi ritiro,. anche penso che in passato ho sbagliato tutto per incostante, e non c’e come cancellare quelli sbagli, e sento che gli altri mi vedono perdente,come guarda come è finita, anche Vedo agli altri superficiali e interessati. e mi resisto a essere cosi,
    Altro punto che non capisco è se quelle persone che non hanno un tetto dove dormire o da mangiare, stano cosi per il loro karma? noi meritiamo e loro no? ho queste contraddizioni in testa, voglio prosperare, ma non so se è giusto…
    spero non averti annoiato.

    • Grazie, mi fa piacere che finora tutto stia procedendo al meglio. Che splendidi punti hai toccato! Sarà un piacere lavorare assieme su queste domande.


  21. Annalisa

    Bhe..io te l’ho già chiesto. E qui te lo richiesdo con ancora più energia.
    Io soffro di ansia e di attacchi di panico.
    E’ dura combatterli. Faccio tanti esercizi che possono “aiutare” in questo senso ma non ce n’è nessuno specifico.
    Spero (in senso buono, non che glielo auguri) che qualcun altro abbia questi problemi, che mi possa perciò capire, capire come si vive male, come sia difficile affrontare ogni singolo minuto della giornata, come sia difficile fare qualsiasi cosa, come sia quasi impossibile togliere il pensiero fisso dalla testa…e mi appoggi in questa richiesta.
    Per tante altre mie “pippe” ho già trovato vari sutup utili, ma qualsiasi cosa di nuovo verrà sarà un regalo divino.
    Grazie Andrea…

    • Io ti capisco perfettamente, non è una cosa semplice da trattare, ma nemmeno impossibile. L’unica cosa importantissima è la costanza e soprattutto il lasciare fluire le cose senza mettersi in mezzo. Capirai cosa intendo nel nuovo corso.


  22. dante

    ciao , Andrea , ritengo utile ,considerate le mie esperienze personali, di andare ad approfondire gli argomenti inerenti il rapporto con i genitori nei primi anni di vita, riguardanti tematiche relative a FREUD sul Complesso di Edipo non risolto e le consegnenze nei rapporti con l’altro sesso nell’età adulta ed eventuali memorie bloccate nel passato. grazie

    • Ottimo, una parte di questo lavoro ci sarà. Molte saranno “nascoste” in alcuni setup.


  23. Luke

    Per quanto mi riguarda, gli argomenti che ritengo utili e su cui sarebbe bello poter trovare degli “spunti” sono: essere se stessi al 100% senza limiti, nel senso di “spogliarsi di tutto ciò che non siamo” ed “ESSERE” il nostro sè più autentico nella vita di tutti i giorni. Argomento relazioni interpersonali ( in particolare gestione della rabbia ed emozioni forti o trattare con persone difficili, imparare a perdonare una persona (ad esempio un familiare) che ancora ci fa “scattare”, da timido irrecuperabile a timido occasionale, congruenza tra chi siamo e il partner che ci scegliamo. Scoprire e vivere la propria “missione”. Mancherebbe qualcosa sul denaro ma hai già fatto un prodotto specifico in passato non so se vuoi aggiungere qualcos’altro sull’argomento.
    Infine come conclusione creare qualcosa che porti nel mondo maggiore solidarietà, collaborazione, ecologia, una cultura dell’aiutarsi reciprocamente e di condivisione della ricchezza e conoscenze, in direzione dell’UNO…


  24. monica

    Ciao Andrea..intanto grazie per il tuo corso e per avermi fatto conoscere eft…mi dà una grande carica! un argomento che mi piacerebbe fosse affrontato nel super mega corso on line è sicuramente quello inerente la sfera sentimentale! Personalmente ho molto convinzioni limitanti..segni lasciati da storie/incontri sbagliati e mi portano a “non mettermi ingioco”
    Grazie tantissimo!!

    • Grande!! Includeremo anche la parte sentimentale era già in programma.


  25. francesco

    a volte il passato lega, condiziona, frena. ma indipendentemente dal passato puoi creare un nuovo presente da cui ne consegue un nuovo futuro.
    ritengo (anche se non ci sono mai riuscito personalmente) che forse guardarsi i piedi e pensare a tutte i problemi che abbiamo avuto sia forse un ottima cosa terapeutica ma ci fa sempre focalizzare su c’ho che non vogliamo essere. costruire invece una nuova e comune realtà vibratoria che una volta pienamente manifesta vada si a sgretolare certe cose ma come logica conseguenza del nuovo presente vibratorio. in pratica il punto zero. ciao

Clicca su mi piace!

Seguimi su..

Aggiungimi a Skype
Potrebbe interessarti anche...close