Si, si può grazie

Si, si può grazie

Mi è arrivata una testimonianza da Marina che mi è piaciuta molto e ho deciso di pubblicarla per incoraggiarti nel tuo cammino.

E’ un chiarissimo gesto di accettazione della situazione attuale, fattore essenziale per progredire velocemente.

Ciao Andrea, ti scrivo questa lettera perchè… SONO FELICE! Nel giro di pochi mesi ho la gioia che vorrei… Già, provare gioia, entusiasmo, amore, è ESATTAMENTE LA VITA CHE HO SEMPRE VOLUTO. Ovviamente, quando si vive così si hanno dei “piccoli effetti collaterali”.. Conosci persone MERAVIGLIOSE (ora capisco perchè ho conosciuto il tuo sito solo recentemente), incontri l’uomo che ti fa strappare la lista di come vorresti l’uomo ideale (perchè lui è molto, molto, molto ma molto più MERAVIGLIOSO), ti ricordi che è da anni che vorresti scrivere un romanzo e PUF.. l’ultima tua conoscenza è un editore.. E tutto questo solo perchè ho detto SI alla vita.

Si a tutto quello che stava succedendo, al dolore, al sovrappeso, alla disoccupazione, al lutto… ok, accetto queste cose, ma posso accettarle uscendo con un’amica o ballando in mezzo alla stanza, o al mare.. insomma posso accettare la vita facendo ciò che mi da gioia? SI, SI PUò… GRAZIE!

Marina

Commenti Facebook:

Lascia un commento (Nessun commento per adesso)

Nessun commento al momento

Clicca su mi piace!

Seguimi su..

Aggiungimi a Skype
Potrebbe interessarti anche...close