Quando è troppo…

Quando è troppo...

Ieri sera è stata una sera veramente ABBONDANTE, ma importarte è sapere che non è mai troppo.

Una volta, una persona mi ha detto: “Con questa tecnica si rischia di diventare troppo felici“. La mia risposta è stata… non dire troppo o crei un limite alla tua infinita felicità.

Mi spiace per gli inconvenienti tecnici ma, chi se l’aspettava e soprattutto, l’importante e che tu sappia che ho fatto del mio meglio perchè tutto riuscisse bene.

Sono state ben oltre 300 le persone hanno tentato di accedere alla sala ieri sera, i server non hanno retto e oltretutto il servizio per diffondere “il verbo” Laughing non si è upgradato come da mie richieste ad un numero illimitato di utenti.

Il limite è rimasto a 100 persone e quindi in circa 200 sono rimasti “fuori”. Yell Se ti sei incazzato … hai tutta la mia comprensione!! Anche a me è successo una volta… ora non attraggo quasi più questo genere di cose.

Al meeting non ho potuto dare il massimo perché mi facevo continuamente distrarre dal gestire la sala e dalle innumerevoli scritte sulla chat che dovevo gestire.

Perché ti stai lamentando mi chiederai?

No, non mi sto lamentando! Sono estremamente felice per il successo avuto! 300 persone per seguire un meeting in diretta, migliaia di iscritti alla newsletter non sono poche da gestire e già il fatto di gestirne 100 in una sala è stato un successo incredibile ed emozionante. GRAZIE A TUTTI!

Insomma una gran bella esperienza che mi ha notevolmente elevato.

Resta il fatto comunque che alcuni ce l’hanno fatta, sono rimasto colpito soprattutto dalle persone che si sono accaparrate il posto 4 ore prima dell’inizio dell’evento e mi ha colpito tutto l’affetto che è stato possibile “sentire” in sala.

Complimenti! Circa un centinaio di persone (di più non potevano entrare) costanti fino alla fine ed in molti sono riusciti a sentire e a seguire tutta la conferenza abbastanza bene. Si, ci sono stati dei problemi di linea che andava e veniva ma è dipeso dalle connessioni internet usate dai singoli partecipanti.

Dai commenti sembra che sia andato tutto piuttosto bene.. anche se come ho detto non ho potuto essere più attivo del 20% del mio potenziale, avrò bisogno di un assistente?

Da alcune persone meno pazienti ho ricevuto degli insulti perché non sono riusciti ad accedere alla sala, la domanda che rivolgo a queste persone è : “Pensi davvero che possa dipendere da me il tuo accesso o meno?”

Altre persone che sono riuscite ad avere questo esclusivo accesso, hanno avuto problemi di linea ma la maggior parte.. è riuscita ad ascoltare e vedere bene, meglio di quanto sperato.

Ho pensando di fare un’altra edizione dell’evento, cercherò di sentire per altri programmi di video conferenza. A proposito, se ne conosci qualcuno ;)…

Per chi non ha seguito… nessun problema .. ho registrato tutto, dammi il tempo di sistemare audio video e slide… in modo che siano usufruibili da tutti e li metterò a tua disposizione.

Per il resto GRAZIE DI TUTTO NUOVAMENTE!!

Commenti Facebook:

Lascia un commento (Nessun commento per adesso)

Nessun commento al momento

Clicca su mi piace!

Seguimi su..

Aggiungimi a Skype
Potrebbe interessarti anche...close