Lavorare sulle esperienze quotidiane

Lavorare sulle esperienze quotidiane

Tra pochissimi giorni nascerà il nuovo bimbo che io e mia moglie  abbiamo messo in cantiere circa 9 mesi fa.

Probabilmente ti chiederai cosa c’entra questo con abundantia.

Beh centra perchè le emozioni che riescono a farti provare i bambini io le chiamo “abbondanza”, basterebbe solo imparare come dal nulla riescono a cambiare l’umore delle persone che li circondano. FANTASTICI!!

Inoltre, centra perché ti voglio raccontare un aspetto della mia vita su cui ho lavorato e ti voglio far capire come controllo io se ho lavorato bene o male sulle mie vibrazioni.

Alla prima ecografia che abbiamo fatto con la nostra prima bambina è successo tutto quello che poteva succedere.

Siamo partiti da casa con la nostra auto che ha avuto inizialmente dei problemi a partire, siamo arrivati davanti all’ospedale dopo un bel po’ di caos nel traffico per effettuare la visita.  Arrivati in ospedale ci accorgiamo che non c’era un posto libero (e il nervoso aumentava).

Dopo una ventina di minuti di ronde e giri siamo riusciti a trovare uno scomodissimo buco per parcheggiare.

Facciamo un sacco di strada a piedi per arrivare in tempo al nostro appuntamento e scopriamo che c’è una lista di attesa di parecchie persone.

La tensione in sala d’aspetto era altissima perché mancava un dottore e quindi non riuscivano a smaltire correttamente il lavoro

Dopo circa 2 ore e mezza riusciamo ad entrare, facciamo la visita e usciamo.

Raggiungiamo la nostra macchina e ci troviamo sopra una fantastica multa per non aver pagato il biglietto del parcheggio.

Non ci eravamo infatti accorti di aver parcheggiato in un posto a pagamento e nella fretta eravamo corsi all’interno dello stabile.

Insomma siamo arrivati a casa e io e mia moglie ci siamo scaricati addosso tutto lo stress della mattinata con una fantastica litigata.

Bene, quella stessa sera ho lavorato per trasformare tutto quello che avevo provato con EFT e semplicemente l’ho presa come un’esperienza e ho lavorato anche sugli eventi futuri.

Poco tempo fa mi è venuta in mente questa storia e il lavoro che avevo fatto quella sera. Sai perchè?

Te lo racconto:

Dunque, partiamo per l’ecografica del bimbo che sta per arrivare, tutto tranquillo, strade libere e molta calma.

Arriviamo in ospedale, punto verso i posti più vicini all’ingresso e … TUTTO PIENO.

Quando sono quasi davanti, un gentile signore mi fa cenno che sta per uscire e una volta uscito mi regala il biglietto per parcheggiare per altre 2 ore.

Lo ringrazio e ci avviamo verso l’entrata, arrivati in reparto notiamo con immenso stupore che non c’è nessuno.

Dopo esattamente 3 minuti veniamo chiamati in sala per la visita, usciamo e torniamo a casa con la massima tranquillità  in tempi record.

Io sono sicuro che il lavoro fatto a suo tempo con EFT è servito tantissimo per modificare la mia storia e ciò che ho vissuto in questa splendida  giornata.

La cosa importante però che adoro fare è ringraziare anche per il primo evento perchè mi ha permesso di capire come non voglio sia la mia vita.

Anche a te è successo un caso simile?

Ogni lunedì sera ci troviamo per trasformarci all’insegna dell’abbondanza. Se ancora non l’hai fatto, iscriviti alla palestra di abundantia e scoprirai come sfruttare l’energia di un gruppo per manifestare ciò che vuoi e trasformare i blocchi al tuo successo.

Ti aspetto.

Andrea

Commenti Facebook:

Lascia un commento (20 commenti per adesso)


  1. Daniele

    Grazie per la bellissima testimonianza
    Daniele


  2. olga

    L’ho trovato fantastico, ma soprattutto efficace quasi da subito e mi sono accorta per caso e con immensa gioia e meraviglia che stava funzionando( nelle piccole cose, è vero, ma è cosi che si comincia).
    L’importante è perseverare. Grazie di cuore

  3. Tantissimi auguri Andrea da un nonno di otto nipoti e,g
    razie per il tuo racconto,da cui spero di imparare qual
    cosa che con grande fatica assimilo,o per meglio dire n
    on pratico,scaraventandomi poi contro Dio e annessi e connessi. Ecco,spero proprio che la tua,vostra,grande ioia e pratica di EFT mi diano sprone e incoraggiamento
    . Un grande abbraccio Mario


  4. lucio

    tantissimi auguri Andrea,io ne ho due e sono grato di questo dono che dio mi ha dato.svolgo il mio lavoro come direttore al victor-village e dopo una settimana di stress quando rientro a casa il fine settimana e vedo le mie bambine il mio cuore gioisce e la mia mente si calma e molto bello stare con loro.Bella la tua storia perche’ e’ quasi simile a quella mia di nuovo tanti auguri e grazie per tutto quello che fai per noi.UN ABBRACCIO


  5. pATRIZIA

    Auguri, veramente di cuore, i binbi sono un vero dono d’amore.
    io, sulle piccole cose, ho trovato un buon riscontro.
    sul lato economico..purtroppo ancora pochi risultati , ma sono fiduciosa..
    comunque grazie di tutto.
    Patrizia


  6. simonetta

    Augurisssimi per il lieto evento, complimenti!
    E’ vero EFT funziona alla grande, può cambiare ogni situazione, è una tecnica veloce ed efficace, veramente magica!
    Grazie Andrea, un abbraccio


  7. nives

    ciao Andrea tanti auguri per il bimbo!!
    Sono felicissima per voi….
    a proposito di quello che ci hai raccontato volevo solo dire che ogni giorno ci capita stress del genere, e stà anche a noi toglierci tutte le ansie e le aspettative e vivere in serenità giorno dopo giorno… e le cose si sistemano quasi per magia… Ma non è facile trovare questo equilibrio,perciò spetta a noi lavorarci !!!! Grazie per tutto a presto


  8. vicky

    Complimenti per ciò che hai messo in cantiere,quando l’opera sarà compiuta esulterò con voi, perchè un figlio è ragione vera di vita diventa motivo assoluto del nostro esistere.
    Devo dire che con me la Loa funziona a meraviglia, peccato che solo con le piccole cose. EFT richiede la forza della reiterazione, è come andare in palestra ad allenarsi ed io sono una pigrona….Spero comunque di farcela perchè oltre a dessere pigra sono pure testarda.Saluti e salute a tutti.


  9. Claudio

    Per voi tanta felicità. Per noi tutti: è necessario avere la consapevolezza di perseverare, nella ricerca, anche quando pensi ad altro, dimenticando quello che è giusto fare.


  10. angelo

    mi iscriverò molto volentieri a tutte le vostre iniziative perchè il primo corso di eft abudantia su di me ha avuto un effetto straordinario


  11. melania

    …è vero,spesso regiamo molto male allo stress delle cose che non vanno come dovrebbero…
    e poi quando tutto passa pensiamo di essere stati davvero sciocchini perchè dopotutto non era successo niente di terribile..
    Grazie e auguri di cuore per i tuoi bimbi!!!


  12. serenella

    AUGURI DI CUORE A VOI E AL FRUTTO DEL VOSTRO AMORE.RICORDO CON NOSTALGIA LA NASCITA DEI MIEI FIGLI E LA MERAVIGLIOSA GIOIA E ENERGIA CHE MI HA TRAVOLTO E ACCOMPAGNATO PER MOLTO TEMPO.
    AUGURI A VOI E AL VOSTRO NUOVO TESORO


  13. michele

    Ciao Andrea, tantissimi auguri

  14. Complimentoni Andry!!!!!!!!!
    E siamo a 2. Dopo arriva il terzo e il quarto eh!!
    Dillo a Silvia 🙂
    Cmq un’ottima cosa sarebbe far vedere la “pratica” di tutto questo!
    O almeno un esempio pratico, dove ogni persona puo’ capire come lavorare sulle proprie…


    • Andrea

      Grande Manuel!!
      Arriveranno i dettagli di come lavoro… ci sono interessanti novità in arrivo!! 🙂


  15. Manuela

    ciao Andrea, tantissimi auguri per il bambino,i figli sono un dono meraviglioso,ringrazio ogni giorno per avere avuto un figlio meraviglioso. Ti ringrazio per la storia che hai scritto, mi fa riflettere, mi aiuta e mi fa pensare su quello che può accadere nell’arco della giornata, per cui perdiamo la pazienza. Ogni volta che ti leggo, accendi sempre la lampadina giusta. GRAZIE..Un abbraccio Manuela


  16. liria

    I bambini sono un dono meraviglioso,i loro sorrisi,le manine che protendono verso di te coinvolgendoti nel loro mondo colmo di semplicità,Auguri…….EFT funziona, da quando la applico succede anche a me di trovarmi agevolata nel non accumulare stress


  17. el

    esempio ottimo, grazie!

    e, di tutto cuore, FELICITA’, tantaaaa, a voi e al piccolo frutto della vostra creatività 🙂


  18. damiano

    Davvero un ottima storia dovremmo imparare tutti i giorni dalle nostre esperienze……buone o cattive che siano

    cmq complimenti sempre avanti


  19. Giacomo Figà

    bravissimo,bellissimo esempio bene ringraziare l’evento che ti ha fatto crescere auguroni per il lieto evento

Clicca su mi piace!

Seguimi su..

Aggiungimi a Skype
Potrebbe interessarti anche...close