La telefonata dell’abbondanza

La telefonata dell'abbondanza

Fai “finta” di chiamare un tuo amico o una persona a te cara, e lasciagli un messaggio in segreteria raccontanto cosa ti è successo. (con cosa ti è successo intendo quello che vuoi manifestare).

Esempio:

” Ciao Andrea, ti lascio  questo messaggio perchè non sto’ nella pelle. Questa storia dell’abbondanza e della legge dell’attrazione funziona a meraviglia. Pensa che mi hanno chiamato dagli Stati Uniti. Ti ricordi che ho sempre desiderato andare li per lavoro vero?  Bene per “puro caso”, mi hanno chiamato offerndomi un lavoro. E pensa un po’ non un lavoro qualsiasi, esattamente il lavoro che stavo cercando nell’industria chimica. Pensa che mi pagheranno 10 volte di più di quello che guadagno ora. Un sogno? No, è quello che mi stà succedendo in questo momendo. Sono STRAFELICE. Appena ritorni chiamami che ti racondo tutto nei dettagli. ”

Attenzione !!! Usa questa tecnica con moderazione potresti ottenere quello che vuoi molto facilmente. PROVARE PER CREDERE.

Commenti Facebook:

Lascia un commento (2 commenti per adesso)


  1. Annalisa

    Telefono anch’io all’ ABBONDANZA:
    “Ciao Andrea, ho una novità stratosferica da darti.
    Sai che ti dicevo che sono disoccupata che la Ditta presso la quale lavoravo stava per chiudere e io ho dovuto abbandonare?!?! Bhe, non sò che dirti…mi ha chiamato il mio ex datore, nonchè amico, per il quale ho pregato tanto. Il lavoro si è messo a girare bene, ma davvero bene…lui è contentissimo e presto potrà rientrare dei suoi scoperti e tirare un lungo sospiro di sollievo e ascolta bene…riavrò il mio posto, che tanto amavo con il mio bello stipendio regolare…finalmente tutto torna al suo posto.
    Lui è felice…io strafelice…
    Riuscirò a pagarmi l’Assicurazione e il bollo dell’auto senza problemi e a riprendere a mettere via qualcosina per il mio futuro, che, ora, vedo stupendo!!!
    E sai che ti dico?…con il primo stipendio compro subito “Abundantia for dummies” che tanto desidero…
    Non sai quanto sono felice!!!!!!!
    E voglio pure provare una sessione individuale su Skype con te, lavorare un po’ sù di me…ora posso!!!
    Oddio non vedevo l’ora di raccontartelo!!!
    E tutto questa grazie a te…
    A presto”.


  2. morgana

    grazie andrea,giocando ho trovato questa pagina.la telefonata è molto interessante ma volevo farti una domanda: se metto una seconda persona, tipo è possibile? non posso proporgli di fare eft lui, è scettico su tutto ciò che non è provato scentificamente,tale il padre!!!
    PENSI CHE FUNZIONI? Il giorno che mi dirà quanto eft devo fare perchè ciò si avveri?????
    Se puoi o vuoi rispondermi, per favore fallo sulla mia posta, non so se riuscirò a trovare questa pagina, te l’ho detto, stavo giocando e come ci sia entrata proprio non mi ricorda!!! sono gia iscritta, mi conosci ormai!!
    mi daresti anche notizie su Reiki, tipo dove lo fai, quanto costa? baci grazie morgana

Clicca su mi piace!

Seguimi su..

Aggiungimi a Skype
Potrebbe interessarti anche...close