La legge dell’attrazione Esther e Jerry Hicks

La legge dell'attrazione Esther e Jerry Hicks

Durante le mie sessioni e in molti altri casi mi viene chiesto di questo Libro.
Lo propongo con molto entusiasmo perché anche se non condivido perfettamente tutto, la chiarezza con cui viene proposta la legge è disarmante.

Come dice Neal Donald Walsh… qualsiasi corso tu stia facendo … mollalo !!!

Se hai acquistato abbondanza for dummies noterai come si integra perfettamente con quanto proposto dagli Abrahm.

Esther e Jerry Hicks
La Legge dell’Attrazione
La visione del mondo e le rivelazioni all’origine di “The Secret”
7,65 (sconto del -15%)Compralo su Macrolibrarsi

Hai visto il film “The Secret” e ancora non ti è chiaro come La Legge dell’Attrazione agisce concretamente nella vita di tutti i giorni? Sia che tu ne sia consapevole o meno?

“Qui avete tutto ciò che  c’è da sapere sulla vita e su come farla funzionare. Tutti gli strumenti che vi servono per creare le esperienze che avete sempre voluto”Neale Donald Walsh

Riguardo gli autori, lo sapevi che gli Hicks (Esther e Jerry Hicks sono marito e moglie) sono i più grandi divulgatori a livello mondiale della “Legge dell’Attrazione”?

Lo sapevi che Esther Hicks ha partecipato attivamente alla realizzazione della prima versione del film “The Secret”, per poi dissociarsi da alcune scelte fatte dalla produzione e chiedere il “taglio” delle scene in cui compariva?

Esther diffonde gli Insegnamenti di Abrahm, cioè “canalizza” l’entità “Abrahm”, che chiama “Intelligenza infinita” e suo marito Jerry definisce come “la più pura forma di Amore che abbia mai incontrato”.
Abrahm è una entità non locale che diffonde in modo pratico e concreto gli Insegnamenti basilari sulla Legge dell’Attrazione.
Risponde a qualsiasi domanda del pubblico dando indicazioni precise sull’applicazione in ogni contesto della vita quotidiana. Ascoltando le risposte alle domande degli altri ti identifichi e  trovi risposta anche alle tue domande.

Commenti Facebook:

Lascia un commento (2 commenti per adesso)


  1. Francesco

    Ciao,
    ho letto il meraviglioso libro “LA LEGGE DELL’ATTRAZIONE”, con cui ho capito alla perfezione come le mie esperienze si sono verificate attraverso questa legge.Vorrei,però,chiarire un punto:la legge funziona anche nel volere uno specifico oggetto?Cioè nel libro si fa riferimento più che altro a voler cambiare uno stile di vita, a volere ricchezza, a volere una relazione amorosa, a volere una ragazza che ti ama(ma non importa quale).Vorrei capire se, invece, posso volere un oggetto specifico(quella ragazza, quel lavoro, un tot. di soldi, quel premio).
    Grazie in anticipo della risposta


  2. loretta

    Ho letto nel tuo post che non condividi tutto quanto viene detto dagli Hicks.
    Ho letto tutti i loro libri e visto i loro video tradotti in italiano. E per quanto io sia sempre molto critica, non riesco, con loro, a trovare dei punti nei quali non sia d’accordo. E’ così semplice, logica, lineare l’esposizione, priva di ogni compiacimento che non riesco a capire in che cosa non ti trovi d’accordo. Sto leggendo il tuo libro e lo trovo prarico, brillante e divertente, tu metti in pratica dall’inizio alla fine ciò che loro dicono TI DIVERTI, lo si respira in ogni battuta che fai e… non l’ho ancora finito per cui aspetto a dire altro.
    La mia è semplice curiosità e se avrai voglia, e lo riterrai utile rispondermi, te ne sarò grata.
    Loretta

Clicca su mi piace!

Seguimi su..

Aggiungimi a Skype
Potrebbe interessarti anche...close