Una straordinaria scoperta che ti cambierà la vita

Sapevi di essere uno schiavo?

e che il 99,9% della popolazione non sa di essere controllata!

visto su abundantia

Andrea Magrin

Da: Andrea Magrin
Operatore dell’abbondanza
Fondatore di Abundantia.it

Oggi,

Caro Amico,

E’ proprio così…
che ti piaccia o no, esiste una forma di schiavitù dalla quale nessuno o quasi sa liberarsi e la cosa più triste è che nessuno o quasi sa di essere uno schiavo!

Sebbene queste parole possano sembrare esagerate, tu stesso se hai seguito i miei video avrai potuto constatare come le emozioni ti impediscano di poter agire e di essere libero di agire.

Sono veramente poche le persone che hanno capito questo concetto, e sono poche infatti le persone che si permettono di godere dell’infinita abbondanza nella quale siamo immersi. E’ come soffrire di una sorta di amnesia e di essere veramente controllati da qualcosa o qualcuno che ogni volta che spinge il pulsante magico ci fa soffrire.

Non so se a te è mai capitato di soffrire inutilmente, senza magari saperne il motivo. Oppure, non so se ti è mai capitato di non riuscire a smettere di pensare a un determinato evento che ti fa stare male

Purtroppo la mia vita era fatta di continui alti e bassi, ma la sofferenza di fondo era sempre presente

Quando ancora molti anni fa non ero a conoscenza della semplice ma profonda verità che ti spiegherò tra un po’, mi chiedevo perché l’essere umano fosse dovuto nascere per soffrire, perché non eravamo felici, perché non potevamo essere liberi??

In fondo mi guardavo attorno e non trovavo nessuno che fosse completamente libero dalla sofferenza, che vivesse nella vera abbondanza, si, anche quella materiale, ma quando parlo di abbondanza vera intendo non essere preoccupato per nulla.

Ho passato anni e anni a studiare, tentare di capire e mettere in pratica diverse tecniche per poter raggiungere quello stato che molti mistici e maestri chiamano “illuminazione”, ma purtroppo la ricerca sembrava veramente senza speranza. E più mi impegnavo più si allontanava il miraggio di raggiungere qualcosa.

Più infatti imparavo ogni  tecnica e più complicato diventava gestirla e soprattutto, non si finiva mai di scavare nei meccanismi inconsci e intricati della mente. Era come se non ci fosse mai stata fine alla sofferenza per quanto fosse ridimensionata e piccola. Mi sono chiesto per molti anni come poter risolvere la cosa, ma purtroppo non c’era nessuna risposta!

In quegli anni scoprii una tecnica straordinaria che applicata alla legge di attrazione mi permise di fare cose straordinarie.

Avevo infatti messo in vendita del materiale su Ebay, e da mesi non ricevevo nessuna offerta da parte del pubblico, ero demoralizzato perché non riuscivo a capire come mai la merce non si vendesse ed io avevo assolutamente bisogno di liberare il magazzino.

Ad un certo punto utilizzai questa tecnica per liberarmi delle emozioni negative che provavo per il fatto di non essere ancora riuscito a vendere il tutto, e sul fatto che avevo paura di dovermi tenere la merce a vita. Dopo aver applicato tutto ciò mi dimenticai di averlo fatto e dopo un po’ ritornai davanti al computer.

Rimasi a bocca aperta….

…non ci potevo credere! Tutto venduto! Rimasi senza parole e non so se hai mai provato quel brivido di euforia misto gioia di quando hai vinto qualcosa di importante, ecco, esatto! Proprio quella sensazione! Controllai e ricontrollai per diverse ore se era uno scherzo o cosa e dopo un po’ feci la connessione.

L’aver trasformato l’emozione negativa  aveva fatto in modo che attirassi a me ciò che avevo già manifestato! Che cosa incredibile! Cosa pensi che abbia fatto poi? Ho cominciato a sperimentare questa sensazionale scoperta con un po’ tutto, facendo molti errori, ma scoprendo molte altre interessanti novità. I risultati che ho ottenuto sono da WOW.

Pensa che in uno dei miei business sono arrivato a chiudere qualifiche da top leader in tempi molto più brevi dei colleghi d’oltre oceano che mangiano business a colazione e prima rispetto a tantissimi italiani che facevano lo stesso business e tutto questo con pochissima fatica. Semplicemente lavoravo con gli strumenti che metterò ben presto a tua disposizione.

Molte sono le sorprese che sono apparse nella mia vita da quel giorno e il cambiamento in me è stato profondissimo ma ancora non ero soddisfatto, non ero pieno e completo. Stavo ancora cercando qualcosa…

…non avrei mai immaginato quello che sarebbe successo da lì a poco, ma intanto…

mi capitava a volte di passare intere settimane davvero arrabbiato con tutto e tutti, senza una motivazione, e poi depresso, e poi ancora arrabbiato, e poi super felice! E costruivo veramente un’infinità di pensieri che mi aggrappavano ancora di più alla sensazione di rabbia, tristezza e delusione.

Insomma, la prima volta che mi resi conto che i problemi non erano “là fuori” ma erano dentro di me, si è accesa una lampadina! Per la prima volta ho sentito distintamente la rabbia, la tristezza come emozioni e non come me stesso, come se fossero un qualcosa da lasciare andare…non me ne ero mai accorto,  ma ancora non capivo…

Matrix

Nel film Matrix gli esseri umani erano ignari di essere posseduti e controllati dalle macchine. Macchine che gli stessi esseri umani avevano creato.

Proprio come in Matrix anche noi siamo prigionieri di una realtà dotata di intelligenza artificiale che ci possiede

Molti penseranno ad alieni o cose simili, 🙂 e…  anche se molto interessante, non è  nulla di tutto ciò! Anzi, la cosa che ti tiene veramente schiavo e non ti lascia è qualcosa di cui non sospetteresti mai, qualcosa che ti è amica e nemica e oltre a provocarti a volte enormi piaceri, ti provoca anche enormi dolori.

Lascia che ti faccia qualche domanda :

  • Ti è mai successo di desiderare più denaro di quello di cui disponi?
  • Ti è mai capitato di provare risentimento per più di una giornata?
  • Hai mai provato odio per qualcuno?
  • Ti è mai successo di non riuscire a smettere di pensare ad una cosa che ti fa stare male?
  • Hai mai avuto la sensazione di fallimento?
  • Ti è mai capitato di provare sensazioni di malessere e non saperne il motivo?
  • o di essere trattato male dagli altri?
  • e di sentirti escluso?
La cosa che accomuna tutte queste domande è una sola

Tu mi dirai che sono cose normali, e che capitano a tutti, a chi infatti non è mai capitato di desiderare più di quello che si ha? Scoprii più tardi che il segreto della felicità era tutto lì, era tutto semplice, ma ancora non capivo

Era come se fossi prigioniero dei miei pensieri, come se, anche se mi impegnavo dannatamente ad essere felice, c’era sempre una vocina che mi diceva: “Tanto tutto tornerà esattamente come prima se non peggio, tu sai che è così! Perché tenti di sfuggire dalla tua sorte?”.

E prova ad indovinare cosa succedeva ogni volta che mi impegnavo di più? Tutto tornava esattamente come era prima. Proprio tutto!!

Incredibile? No, da quando ho cominciato a lavorare faccia a faccia con le persone, mi sono accorto che quasi la totalità vive in questa maniera! Anche le persone che meno ti aspetteresti, anche quelle che hanno sempre il sorriso e che sembrano non avere nessun problema!

 Puoi fare finta di stare bene quanto vuoi ma dentro magari stai male, o hai grossi dolori inespressi che ti affliggono.
Eckart Tolle lo sapeva

Eckart Tolle lo sapeva!

Eckart Tolle è un famoso maestro spirituale dei nostri tempi nel suo libro il potere di adesso spiega chiaramente la situazione in cui mi trovavo :

“Amore, gioia e pace sono stati profondi dell’Essere o meglio tre aspetti dello stato di sintonia interiore con l’Essere. In quanto tali non hanno contrari. Questo perché nascono al di là della mente. Le emozioni, d’altro canto, facendo parte della mente dualistica, sono soggette alla legge dei contrari. Questo significa semplicemente che non potete avere il bene senza il male.”
E. Tolle, Il Potere di adesso

Questo mi fece riflettere molto, e non ero il solo, molte altre persone vivevano in questo dramma!! Come fare?

Frequentai una miriade di corsi e mi allenai con una moltitudine di tecniche

Devi sapere che fin da piccolo provenendo da una cultura fortemente cattolica, restavo sempre affascinato dai racconti di Gesù che imponeva le mani, o strizzava un occhio ad un paralitico e questo guariva. Sono rimasto sempre però con la bocca asciutta perché anche se il suo messaggio era quello di “andate e sanate”, praticamente nessuno dei suoi seguaci dopo 2000 anni si ricordava più come fare. Allora mi sono detto che era tempo di riscoprire queste tecniche perdute e di imparare a farlo io! Così potevo aiutare quante più persone possibili.

E iniziai la mia avventura di “partecipante numero 1” di tutti i corsi di guaritore esistenti sul mercato! 🙂

Devi sapere che quando facevo un corso nuovo o scoprivo qualcosa, avevo sempre mia moglie che costantemente mi diceva: “Vediamo un po’ ora che cacchio combini, quanto durerà sta tecnica?! Quando passerai alla prossima?”  La cosa infatti che adoro fare quando scopro qualcosa di nuovo è verificare se funziona per me, e in caso affermativo divulgarla il più possibile. Ho frequentato corsi di varia natura e vario genere, e in ogni uno di questi, indovinate un po’ chi mi faceva da cavia? Proprio mia moglie, ecco perché è sempre spaventata quando faccio qualcosa di nuovo.

Ma torniamo a noi, sebbene io sia insegnante di innumerevoli discipline energetiche e abbia praticato una moltitudine di corsi, ancora non avevo raggiunto quella libertà che ti permette di ottenere, fare ed essere ciò che più vuoi! E quindi potevo insegnarla solo a metà!

Ad un certo punto della mia vita decisi di mollare tutto…
Il problema della mente

Posso dimostrarti che puoi vivere anche senza pensare, anzi, scoprirai che si è “vivi” togliendo di mezo la mente.

…e di dedicarmi semplicemente a vivere, consapevole che la sofferenza era parte integrante della vita di ogni persona e che dovevo smetterla di rompere i coglioni alle persone che mi stavano a fianco!! Devi sapere che ho passato anche un periodo ad obbligare le persone a sottoporsi a trattamenti di vario genere, tanto per non annoiarmi! 🙂

Nel momento in cui mi ARRESI, la mia vita mutò completamente e arrivai a strane coincidenze che mi portarono a grossi cambiamenti! Ecco perché nella pagina iniziale del sito avrai sicuramente letto che sono stato 2 anni in Himalaya, mica è vero! E’ una sorta di deserto personale che ho fatto! Dove ho fatto piazza pulita delle tecniche e cose inutili che mi hanno per anni fatto rimanere in trappola anziché liberarmi da quel grosso fardello.

La vera svolta fu quando scoprii la chiave per eliminare la sofferenza completamente! E fu solo grazie a questa realizzazione :

La nostra mente incontrollata è la causa primaria di qualsiasi tipo di problema….

Cioè, vorresti dirmi che i nostri pensieri, la mente, lo strumento più prezioso che l’universo ci ha donato è in realtà un problema?

Esatto!!! La mente non controllata è il problema!

Non hai idea di come cambierà la tua vita nel momento in cui inserirai come chiave nella tua vita questa affermazione. La chiave vera per vivere una vita in piena abbondanza e in totale armonia e smettere di avere la tua mente che ti controlla. 🙂

Scusa ma… che significa che la mia mente mi controlla?

Significa che inconsapevolmente hai dato vita ad una sorta di intelligenza artificiale che ormai vive di vita propria, e ti controlla al 100%, un falso te stesso, pieno di paure per il semplice fatto di non essere veramente mai esistito.

Per comprendere bene queste cose dovresti per un attimo uscire da Matrix!

Ora hai la possibilità di prendere la pillola rossa!

Pillola rossa abundantia

Se scegli la pillola rossa non potrai più tornare indietro e sarai finalmente in grado di vedere la schiavitù con i tuoi occhi e liberartene completamente.

Sembra facile a dirsi ma… come si fa? Come posso essere veramente libero?

Ti insegnerò passo dopo passo quello che ho scoperto e lo metterò a tua disposizione in meno di 5 secondi da ora..

Ecco che dopo mille tribolazioni e mille sfide, ti presento il corso più completo esistente in Italia per conoscere chi sei realmente e ritornare ad essere normale e vivere quindi in completa abbondanza!!

Il nuovo corso di Abundantia, il più completo corso esistente oggi in Italia sulla vera abbondanza!

00ILCORSO

Il corso di Abundantia è il più potente corso sull’abbondanza che ti aiuterà a vivere nell’abbondanza che hai sempre sognato e di aumentare in modo considerevole la tua pace personale.

Più di 35 ore di corso in cui ti svelerò a video tutto quello di importante che ho scoperto sulle più straordinarie tecniche di abbondanza mai esistite partendo dai concetti base che ogni studioso di se stesso dovrebbe conoscere, fino a tecniche avanzatissime che se usate faranno aumentare in modo considerevole le tue finanze e il tuo stato di benessere.

Avrai la possibilità di guardare i video online direttamente sul tuo computer o Ipad!

Hai finalmente trovato lo schema perfetto per :

  • Attrarre più abbondanza di quella che puoi immaginare
  • Diventare uno degli uomini o donne più ricche della terra
  • Trovare la pace personale mentre attrai abbondanza
  • Smettere di soffrire inutilmente

Immagina come sarà bello potersi svegliare al mattino senza preoccupazioni, con la consapevolezza che hai tra le mani  strumenti potentissimi per cambiare “all’istante” qualsiasi tipo di problema in soluzione senza fare fatica.

Immagina per un attimo di essere un sole, e che i problemi, le emozioni negative siano delle palline di neve, ancora prima di raggiungerti questi si scioglieranno.

Il corso di Abundantia ti guiderà per mano come se facessi una passeggiata sui campi dell’abbondanza, ma ora ecco cosa imparerai:

Cosa troverai all’interno del corso multimediale a distanza?

Modulo 1 – La legge di Attrazione

01leggediattrazinoe

  • Ti verrà svelato il grande segreto della legge di attrazione, con questo semplice accorgimento capirai perfettamente come utilizzarla senza fare cazzate. Vedrai chiaramente come anche un bambino può riuscire dove gli altri non riescono, come avere a disposizione tutto quello che vuoi e permetterlo nella tua vita.
  • Come puoi vedere l’universo attraverso la tua telecamera personale, dove diventi pure regista. Esercizi per girare il film della tua vita.
  • Perché non attrai quello che desideri? Esiste una ragione molto precisa che il 99% delle persone che utilizzano o pensano di utilizzare la legge di attrazione non conoscono. Il motivo è molto semplice e te lo svelerò in pochissimi istanti.
  • Una scioccante scoperta che cambierà il tuo modo di vedere le cose. Il motivo principale per cui più desideri una cosa più questa si allontana magicamente da te. Cioè il contrario di quello che ti hanno sempre detto sulla legge di attrazione.
  • Come avere un assistente personale 24 ore su 24 che ti aiuta a capire cosa stai attraendo e che tipo di vibrazione stai emettendo. Pensa che è sempre con te e pochissimi lo conoscono.
  • Come si fa a chiedere esattamente quello che vuoi all’universo. Ti svelerò la formula segreta che qualsiasi essere umano può usare con efficacia e che io personalmente ho usato per raggiungere risultati straordinari in pochissimo tempo sui business che tocco e non solo.
  • Il problema del tira e molla, come affrontare gli alti e bassi, l’euforia del ricevere e la tristezza di quando non hai e come evitarla per ottenere la realizzazione dei tuoi desideri.
  • Come funzionano le convinzioni e le credenze dell’individuo e come cambiarle.
  • Lo sai perché vorresti che le persone fossero diverse? Il segreto per trasformare qualsiasi persona incontri senza neppure parlarci. Da usare con cautela, potresti diventare milionario!
Valore 227 euro

Modulo 2 – La gratitudine

02lagratitudine

  • La più potente ricetta per attrarre tutto ciò che vuoi nella tua vita, spiegata in modo chiaro, semplice e preciso.
  • Come sfruttare in modo estremamente concreto le armi della gratitudine e il motivo per cui sono così potenti.
  • La tecnica del “spedisco un grazie all’universo” per sentirsi completamente grati di tutto.
  • La gratitudine scientifica, quando la falsa gratitudine si spaccia per vera e rallenta la ricezione dei tuoi desideri.
  • Come creare una perfetta lista della gratitudine senza sforzo.
  • La tecnica dell’allenamento alla gratitudine che ti porta nel giro di un mese a risultati straordinari.
  • I segreti della parola Grazie. Come piegare l’universo a tuo piacere per soddisfare ogni tuo desiderio osservando un semplice principio.
  • Tutti i grandi maestri del mondo e perfino Einstein usavano questa straordinaria tecnica per rivoluzionare il mondo così come noi lo conosciamo, scopriamo perché.
  • Come crearti una assicurazione per il futuro senza sborsare un centesimo.
Valore 197 euro

Modulo 3 – EFT – Emotional Freedom Techniques

03eft

  • Verrai guidato su come sbarazzarsi delle emozioni negative in pochi istanti e capirai che la vera illusione sono proprio le emozioni negative.
  • Come funziona EFT e quando usarlo! Uno straordinario percorso immerso nei concetti pratici di come funziona questa straordinaria tecnica.
  • Un affascinate viaggio alla scoperta della straordinaria capacità del nostro corpo di memorizzare i pensieri e di cristallizzarli in emozioni e come gestirle nel caso non ci piacciano.
  • Scoprirai come le emozioni hanno influenza nel nostro mondo e nella nostra realtà e come fare in modo che queste non abbiano più potere su di te e sulla tua vita.
  • Installare nuove convinzioni con EFT, imparerai a diventare qualcuno che non eri semplicemente utilizzando EFT per installare e disinstallare convinzioni potenzianti, come se fossi un computer.
  • Giocherai su come fare accadere le cose con EFT, in maniera molto pratica e divertente assieme ad un video tutorial dedicato.
  • Il straordinario segreto di come funziona questa tecnica con l’abbondanza e come costruire già da ora la tua nuova realtà senza fatica
  • Tecniche avanzate di EFT, tecniche non ancora divulgate per padroneggiare l’uso di EFT, queste tecniche non le troverai in nessun altro posto al mondo perché fanno parte della mia collezione personale che non ho mai divulgato se non con i miei clienti.
  • EFT mentale, come utilizzare EFT senza picchiettare e con risultati straordinari e veloci.
  • La sedia di EFT e il pulsante magico per trasformare le emozioni
  • Tecnica dei meridiani spiegati, una straordinaria evoluzione di EFT che permette di “vedere” dove è il blocco e lasciarlo andare.
  • La tecnica della ragnatela per eliminare problemi complessi e vecchi traumi.
  • EFT dalla parte dell’emozione.
  • Come manifestare con EFT togliendo tutti gli ostacoli.
Valore 432 euro

Modulo 4 – Lo stato senzamente

04lostatosenzamente

  • La più straordinaria scoperta di tutti i tempi! Lo stato senzamente! Con questo stato dell’essere (il più naturale che esiste) imparerai a tornare ad essere quello per cui sei stato progettato.
  • Come applicare ed imparare dalla fisica quantistica a risolvere qualsiasi tipo di problema!
  • Scoprire lo stato senzamente, verrai guidato a sperimentare uno dei più potenti stati di benessere mai provato.
  • Lo stato senzamente permette di arrestare i pensieri e di generare il contatto con la tua vera essenza. C’è un mondo nuovo dietro lo stato senzamente.
  • Imparerai ad utilizzare EFT per accedere allo stato senzamente velocemente e goderti l’infinita abbondanza che deriva dal rimanere in quello stato.
  • Come entrare in profondità nello stato senzamente e scoprire l’infinita bellezza dietro alla mente e ai pensieri.
  • Imparerai come 10 minuti esatti di questo stato possono cambiare l’intera tua settimana di lavoro. Con un’ora un intero mese!! Pensa cosa può succedere se rimani di più in quello stato.
  • Come restare sempre attivi nello stato senzamente.
  • Imparerai ad utilizzare lo stato senzamente assieme ad una tecnica straordinaria per trasformare istantaneamente le emozioni. Rimarrai impressionato dai risultati.
Valore 497 euro

Modulo 5 – I giochi di abundantia

05igiochidellabbondanza

  • Impara ad attrarre abbondanza con la più semplice tecnica mai esistita per farlo, la lettera dell’abbondanza ad un amico. Ti permetterà di creare una realtà parallela che diventerà quella reale.
  • La telefonata dell’abbondanza, con questo straordinario gioco imparerai a rendere ancora più reale la tua creazione e ad alzare le vibrazioni ancora più agevolmente. Questo gioco lo insegno direttamente ai seminari che tengo.
  • Perché anche se puoi diventare ricchissimo usando queste tecniche non sono i soldi che fanno ricca una persona. In questo gioco entrerai a fare parte del magico mondo dei soldi e ti vedrai dal loro punto di vista.
  • Il gioco dell’infinità dei soldi! Questo gioco ti permetterà di avere già ora tutto quello che vuoi e ti permetterai molto di più esattamente dall’istante in cui farai il gioco.
  • Come costruire una settimana con le vibrazioni più alte in assoluto. Se vinci questo gioco potrai già vedere un super mega cambiamento e perché no, ricevere qualcosa di inaspettato.
  • Il gioco del complimento gratuito, questo gioco ti permetterà di attrarre relazioni straordinarie con qualsiasi tipo di persona.
Valore 137 euro

Modulo 6 – Bonus

06bonus

  • Il mio libro Abbondanza for dummies verrà praticamente regalato come bonus. Perché faccio questo? Perché in qualche maniera dovrai pure allenarti a fare setup. Questo è il più completo e grande libro di raccolta di setup di EFT esistente sull’abbondanza.
  • La scorsa edizione della palestra di Abundantia, la raccolta di 30 ore di registrazione di incontri tenuti 1 volta a settimana con un gruppo ristretto di persone, per la prima volta rilasciata in pubblico. Contiene solamente questo una miriade di temi e nuovi setup sull’abbondanza.
  • In questa sezione darò risposte alle domande più comuni postate direttamente da te per avere ancora maggior assistenza al tuo processo di cambiamento.
  • Meditazione sulla gratitudine delle 7 stanze. Riceverai inoltre questo straordinario regalo, che per molti ha cambiato l’esistenza, imparerai questa volta ad usare la mente per trasformare il tuo stato in gratitudine pura.
Valore 397 euro

Modulo 7 – Indipendenza Economica

08indipendenzaeconomica

  • Che cosa è l’indipendenza economica e come ragionano i ricchi.
  • Seguimi e ti farò diventare ricco! Se mi hai seguito fino a questo punto, ora è tempo di mettere in pratica tutti gli insegnamenti del corso e metterti in gioco, grazie a questa parte ti darò la possibilità di seguirmi in uno dei più sorprendenti business e potrai partecipare ad uno dei più straordinari eventi e accedere al mio business dove verrai seguito per raggiungere l’indipendenza economica. Volente o nolente sarai costretto a diventare ricco… TI PIACE COME IDEA?
  • L’investimento richiesto è quello per comprare la cariola per trasportare i soldi che guadagnerai.
  • Come vedere le persone ricche sotto un nuovo aspetto che ti permetterà di capire quanto le persone ricche contribuiscono al benessere della società
  • Come diventare ricco in maniera illuminata, aiutando il prossimo a fare altrettanto, con etica, professionalità e libertà.
Valore 977 euro

 

Se oggi il tuo destino ti ha portato a questa pagina è per un motivo ben preciso ma prima…

 

Storie di successo e commenti entusiasti di clienti precedenti mi hanno intasato il blog
“Andrea ti voglio bene!!!
Ero sull’orlo del tracollo economico ma ieri, invece di andare in depressione ho fatto la palestra con il manifestare la felicita .Oggi mi ha chiamato un cliente dicendo che gli piace come lavoro e mi ha fatto una proposta di andare a lavorare per lui con un stipendio 3 volte tanto quello che ricevo adesso e con cui non riesco a pagare i debiti. Ero preoccupato per i miei figli …
Grazie a te, e all’universo che agisce attraverso di te….
Un abbraccio!!!!!!”
Fabio
“Ciao Andrea, le “uniche” parole che in questo momento trovo per spiegarti cosa ho provato frequentando il tuo corso.. FANTASTICO!! SPETTACOLARE!!! La mia vita sta incominciando a cambiare pian piano, ho iniziato a vedere i primi risultati e soprattutto mi sento davvero molto molto meglio, e questo e’ il risultato PIU’ BELLO CHE IO POTESSI OTTENERE!!!
Spero un giorno di poterti vedere di persona!! o di poter partecipare di persona a qualche tuo corso!! Per ora …. GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE!! SONO STATA UNA GRANDE AD ATTIRARE A ME TUTTO QUESTO!!! E SO CHE ATTIRERO’ ANCORA DI PIU’!! Un abbraccio grande e caldo come i raggi del sole!”
Nicky
“Ti sto seguendo giorno per giorno, faccio etf con le frasi che proponi tu, non ne salto una da nemmeno una settimana e martedi mi hanno chiamato per un nuovo lavoro…ero a casa da due mesi!!!! IN CRE DI BI LE !!!!!!! ”
Francesca
“Ciao Andrea, volevo dirti che il lavoro con la ditta straniera mi è stato confermato!!!!!! Al costo orario che ho chiesto e con l’orario che ho chiesto. Non oso immaginare che cosa succederà ancora!!! Intanto grazie di cuore per il tuo sostegno e aiuto!! Un grande abbraccio”
Claudia


Mi sembra tutto eccezionale ma quanto costa?

Chiariamo una cosa! Non cercherò di convincerti ad acquistare perché a qualsiasi prezzo io possa mettere il prodotto in realtà non c’è valore per la libertà ma ci sono 2 motivi per cui non ti convincerò che è la migliore opportunità della tua vita :

  1. Non mi interessano clienti che si lamentano: Voglio gente che abbia realmente intenzione di cambiare la propria vita e che abbi deciso di investire su se stessa! Hai mai fatto un investimento di cui eri dubbioso e poi si è rivelato essere il migliore della tua vita? A me sì!! Ecco perché non mi interessa convincerti, io so che con questo corso puoi cambiare COMPLETAMENTE la tua vita e per questo ho messo la garanzia soddisfatti o rimborsati!
  2. Se mi conosci personalmente sai che metto il cuore in quello che faccio cercando di darti sempre di più di quello che stai pagando, se non mi conosci puoi leggere le testimonianze dei miei clienti oppure puoi fidarti di me! In tal caso ti prometto che sarà uno dei corsi più sensazionali che tu abbia mai fatto. Scoprirai cose incredibili!
Andrea, mi sento motivato e voglio realmente provare con mano quello che tu intendi come abbondanza!

Non so se hai fatto il totale del costo di ogni singolo modulo, beh, l’ho fatto io per te

TOTALE DI TUTTI I MODULI 2884 euro

Per poter rendere il corso accessibile a tutti ho voluto però fare un prezzo speciale solo per te!

Il corso completo di tutto sarà destinato ai più veloci per soli :

280 €

250 €

200 €

NO! Solo 147€

 

 Ovviamente tu non rischi nulla, voglio farti una proposta che ti sembrerà da pazzi!!

Garanzia di 30 giorni soddisfatti o rimborsati

La mia garanzia personale al 100% soddisfatti o rimborsati. Se per qualche motivo, non sono riuscito a farti capire l’importanza di tornare alla normalità e se per qualche motivo, non ti piacesse il mio accento, la mia faccia o altro, insomma per qualsiasi motivo tu non sia soddisfatto del corso ti restituirò tutto al 100% senza domande. Provi per 30 giorni il tutto e se non ti piace, amen. Soldi indietro senza domande! 

Perché lo faccio? Voglio solo clienti estremamente soddisfatti!

Sei quasi arrivato al Tuo successo

SI Andrea! Voglio imparare a padroneggiare i segreti di Abundantia!

  • Voglio capire quale è la forma di schiavitù invisibile che non mi rende libero e voglio liberarmi una volta per tutte da qualsiasi impedimento.
  • Voglio padroneggiare l’arte del permettere e del manifestare! E voglio essere più rispettato e stimato.
  • Voglio ordinare tutti e 7 i moduli del corso e sono consapevole che qualsiasi cifra è irrisoria rispetto al materiale che riceverò.
  • Mi sacrificherò a ricevere anche i bonus da te proposti che consistono nel tuo libro Abbondanza for Dummies e nel corso la palestra di Abundantia che ancora sono in vendita a 97 euro l’uno per un totale di 147 euro.
  • So bene che questo è un prodotto digitale che potrò visionare direttamente dopo il pagamento nel mio computer senza inutili attese di postini, o poste che magari non arrivano e senza inquinare con inutili stampe e fogli di carta.
  • Sono consapevole che la mia vita cambierà nell’istante in cui metterò in pratica con la semplicità in cui mi verrà spiegato il tutto e sono certo che tutto funzionerà, avendo a mia disposizione comunque la garanzia soddisfatto o rimborsato. L’acquisto infatti è protetto dalla mia personale garanzia 100% soddisfatto o rimborsato.

L’offerta con lo sconto di 50 euro è scaduto, tra una settimana il costo passerà a 247 euro:





  Ordine sicuro al 100% con Connessione a 128 Bit

Alla tua abbondanza! Un abbraccio,

Andrea Magrin – Fondatore Abundantia.it e Operatore dell’abbondanza

 

P.S. : Ricordati che tra una settimana esatta il prezzo passerà a 297 euro, se prendi oggi la tua copia paghi solo 147 euro e hai la mia garanzia soddisfatti o rimborsati.

P.S.2 : Ricordati la mia personale garanzia soddisfatti  o rimborsati! Se entro 30 giorni non sarai pienamente soddisfatto del tuo acquisto, ti restituirò ogni singolo centesimo entro 24 ore dalla tua segnalazione, senza domande. Nessun altro può offrirti questa garanzia. Perché lo faccio? Perché sono sicuro che è giusto che uno prima provi e poi giudichi! Buon corso!