EFT per il business

Che EFT sia una tecnica straordinaria non c’è dubbio, mi ricordo ancora qualche anno fa, quando la gente ti guardava strano al solo parlarne e come invece ora sia tutto “Normale” vedere una grossa trasformazione con questa scoperta sensazionale.

Per quanto mi riguarda, non esiste una tecnica migliore di un altra, mi piace però misurare il livello di semplicità di alcuni strumenti che possono portare veramente un cambiamento alle persone e soprattutto possono essere un bastone su cui appoggiarsi quando si zoppica un po’. La caratteristica più importante di EFT è dunque che semplicemente stimolando alcuni punti sul viso e sulle mani riusciamo a riequilibrare le emozioni in modo fino a poco tempo fa impensabile e questo mi rende fiero di aver potuto aiutare migliaia di persone a conoscere e ad approfondire le meravigliose scoperte che ho fatto su questa tecnica legata all’abbondanza.

Parlando di EFT ho scoperto che in molti si focalizzano sulle parole che vengono dette durante il picchiettamento e tanti mi chiedono se una parola è meglio di un altra, oppure, “mi daresti una frase per questo problema o quell’altro?”.

Innanzi tutto ti invito se sei un neofita a scoprire come faccio EFT io o qui scoprire come farla sul respiro, è molto importante conoscere le basi perché già quelle hanno dell’incredibile.

Dobbiamo però fare chiarezza sul fatto che anche se le parole sono molto importanti, tanto che alcune tecniche sono proprio basate sull’utilizzo di un insieme di parole per trattare a livello energetico alcune problematiche del cliente, non sono quello che io considero la chiave per goderti al massimo i benefici di EFT, quello su cui io mi focalizzo e tutto il mio operato si basa sul “sentireal di la delle parole quella che è la sensazione che vogliamo trasformare.

Trasformare in che cosa? IN NULLA.

Le emozioni in realtà sono “pensieri molto più forti” che si sono cristallizzati e che hanno così tanta potenza e sono così fuori del nostro controllo che a loro volta scatenano pensieri che evocano l’emozione. Si potrebbe definire il tutto un loop senza fine che si autoalimenta.

Il ciclo potrebbe essere questo:

Nulla – Pensiero – pensiero – pensiero – emozione – pensiero – emozione – paura dell’emozione – emozione – pensiero

e il tempo di creazione di tutto il processo è relativo, potrebbe formarsi in un nano secondo o durare tutta un infanzia.

Analizzando bene la cosa, potremmo dire che: l’emozione non gradita che si sviluppa nel corpo da qualche parte, in un modo o nell’altro attiva i pensieri ad essa associata e ci si ritrova a stare male a volte senza un motivo, oppure senza un motivo ci ritroviamo con delle voci in testa che ti tartassano per un intera giornata o più.

Faccio questa premessa perché sono convinto che tutti i problemi legati al business siano legati a pensieri – emozioni che impediscono alle persone di cogliere le opportunità che la vita mette davanti, (che TU ti metti davanti).

L’universo è abbondanza o meglio ancora è perfezione, e non c’è limite all’espansione che il tuo business può avere anche in tempo di crisi. Questa della crisi è una delle più grandi opportunità che molte persone hanno per poter conoscere di più Se stessi, e questo è molto più importante di qualsiasi altra cosa perché in realtà è l’unico obbiettivo che realmente tutti vogliamo realizzare nella vita, ma di questo parlerò abbondantemente un altra volta.

Qualsiasi cosa tu faccia o non faccia, è matematico che se ti allinei di più con le vibrazioni di chi sei veramente non puoi non godere di moltissima abbondanza, cosa che io chiamo normalità o allineamento.

Altro tema importante parlando di business è che molti pensano davvero che siano i soldi a dare più abbondanza.

Pensi che sia un lavoro fisso e di successo a cambiarti la vita? Pensi davvero che ti accontenteresti di guadagnare 35.000 euro al mese? Probabilmente la tua risposta iniziale potrebbe essere “Si! Eccome se mi basta!”. In realtà c’è un unica e semplicissima cosa su cui devi lavorare e che devi fare:

Trasformare le emozioni negative in assenza di esse, a tutto il resto ci penserà l’universo. Ecco perché è così importante picchiettare e allinearsi con chi si è veramente.

EFT è uno strumento straordinario proprio per fare ciò e funziona già da subito. Quello che farò nel prossimo corso che sto sviluppando è portarti ad un livello che pochi hanno raggiunto prima.

Ma per adesso ti lascio un setup che può permetterti di aumentare sin da subito le entrate nel tuo business.

Ecco il tuo setup con le istruzioni, puoi farlo anche molte volte al giorno perché aiuterà a ridurre le emozioni in eccesso sul tuo tema business :

ATTENZIONE CERCA DI PROVARE IN OGNI FRASE CHE DICI L’EMOZIONE CORRISPONDENTE. 

Mentre picchietti il punto Karate ripeti ad alta voce queste frasi (o cambia le parole per adattarle alla tua situazione).
  • Anche se non ho idea di come fare volare il mio business, mi godo in ogni istante tutta la mia essenza
  • Sono in grado di pilotare la mia realtà e il mio business, e ci credo anche anche se non è vero.
  • Anche se sento di non poter fare nulla per aumentare il valore del mio business, mi permetto di poterlo pensare.

*** Primo giro di frasi che si focalizzano sul problema ***

  • Sopracciglio  : “Il mio business/lavoro non ha speranze”
  • Lato dell’occhio : “Non posso aumentare i miei clienti”
  • Sotto l’occhio: “Non ho idea di come potrebbe migliorare la mia situazione”
  • Naso: “Sono senza speranze”
  • Mento: “Non ho chiaro i miei obbiettivi”
  • Clavicole: “Non posso farlo andare meglio”
  • Sotto il braccio: “Non posso uscire da questo attuale schema di pensieri”
  • Sopra la testa : “Poi tutto torna come prima”

***Secondo giro che si focalizza sulla soluzione del problema***

  • Sopracciglio  : “Io sono l’artefice del mio destino”
  • Lato dell’occhio: “I miei clienti aumentano a dismisura”
  • Sotto l’occhio: “Le mie entrate aumentano in modo costante mese dopo mese”
  • Naso: “Il mio lavoro va a gonfie vele”
  • Mento: “Ho degli obbiettivi chiari e ben definiti”
  • Clavicole: “Io osservo il mio business andare a gonfie vele”
  • Sotto il braccio: “Io sono fuori dallo schema creato dalla mente per il mio business”
  • Sopra la testa: “Il mio business e i miei affari aumentano di mese in mese e mi sento bene”

Se non sai bene come fare a fare questo esercizio, prima esegui questa video lezione, ti permetterà di farlo in maniera più profonda in base a quello che è il mio metodo di fare le cose.

L’importante è che tu senta perfettamente le emozioni che “escono” man mano che picchietti sui punti ripetendo le frai che ti ho dato. Prendi in considerazione che in alcuni casi potrebbero emergere strane paure o emozioni non immediatamente identificabili, quando succede segna su un pezzo di carta l’emozione e dai una valutazione da 1 a 10 e cerca di portarla a 0 e poi riprendi l’esercizio. (Se sei messo male il processo potrebbe durare anche 1 settimana, quindi armati di pazienza)

Queste è una delle strategie che mi hanno permesso in meno di un anno di raggiungere una delle più alte qualifiche a livello nazionale su uno dei business che sto portando avanti, ti svelerò inoltre in un prossimo articolo cosa puoi fare per far apparire ciò che ti serve per migliorare i tuoi risultati e ti insegnerò una strategia per velocizzare alcuni processi di questa tecnica.

Lascia una commento con le sensazioni provate o su cosa è emerso.

Ti rinnovo la mia stima e rispetto per esserti preso la briga di investire tempo su te stesso. E’ un onore lavorare con te.

Andrea

PS: Se non hai un tuo business, pensi di avere delle caratteristiche da vero leader (ma magari sono sepolte dalle emozioni negative) e vuoi lavorare direttamente con me per raggiungere l’indipendenza finanziaria, contattami subito. Sto creando qualcosa di veramente straordinario per crescere assieme e sto selezionando poche fidate persone con cui condividere una marea di abbondanza. Se non senti di essere tu la persona che cerco, magari conosci qualcuno che lavora 24 al giorno, ha tenacia e coraggio ma guadagna poco in relazione a quello che da, presentamelo! Ci sarà un piacevole omaggio per te e inoltre cambierai completamente la sua esistenza e ti sarà riconoscente a vita.

Tags: ,

Commenti Facebook:

Lascia un commento (6 commenti per adesso)


  1. Luca

    incredibile !!!! appena ho tolto energie negative sul denaro con eft ho notato il P.S. :)) sarei veramente felice di lavorare con te!!! se hai bisogno conta pure su di me grazie


  2. costantino

    Bello e interessante, è riuscito a tirar fuori i pensieri negativi che avevo con un pianto interrotto finendo a scrivere cose positive su un foglio sentendomi felice. Lo farò ogni giorno….. Grazie, grazie Andrea


  3. monica

    Bello veramente, bello perchè sopratutto nelle frasi negative focalizza esattamente i dubbi e le paure. Penso di farlo ogni giorno, aspettando la seconda parte! Grazie


  4. Roberta Ashan

    Davvero un’ ottimo utile Post, non vedo l’ora di leggere il
    seguito.Grazie Andrea! Buon lavoro anche a Te e Buona Vita.


  5. morgana

    @@ROBERTA complimenti per esser riuscita nella trasformazione personale, io non ancora nonostante tutto sono molto radicata alla terra!!!!
    @@Andrea grazie per il tuo bellissimo positivismo, sono una tua ammiratrice da anni, se ti ricordi mi hai anche mandati ‘il diploma’ a distanza per aver eseguito bene i tuoi set up, alla fine del corso dovevo scrivere una lettere con tutti i miei desideri come fossero già realizzati, …..morale ….non si è realizzato nulla, forse non era ben chiaro se…in questa vita o….nella prossima!!!!!
    Pazienza, aspetterò intanto faccio i tuoi bellissimi set up, forse io non so chiede.
    Il buisness……mi hanno inculcato che se non lavori e magari non rubi come fanno i ns politici…..non fai affari!!!io preferisco essere onesta …infatti i debiti sono ….di casa!!!alleluia!!!!
    con gratitudine ti mando un smacck1
    aloha morgana


  6. roberta

    vero, verissimo…mi picchietto da 5 anni e la mia vita si è trasformata da piombo in oro…ogni ricordo, pensiero limitante, convinzione non vantaggiosa passano sotto i miei polpastrelli e quand’anche non v’è nulla che non vada (e mi capita ormai spesso) faccio un giro di EFT di rilascio, lasciando andare tutto quello che sono pronta a lasciar andare… grazie EFT !!

Clicca su mi piace!

Seguimi su..

Aggiungimi a Skype
Potrebbe interessarti anche...close