E se tu potessi smettere di soffrire all’istante?

Smettere di soffrire all'istante

Quante volte ti sei trovato in una situazione in cui non riuscivi ad uscire da uno schema di sofferenza? Quante volte hai cercato disperatamente una pillola magica, una pozione, un interruttore che potesse liberarti immediatamente dallo stare male? E come ti faceva stare tutto questo? Quali emozioni provavi nel profondo?

Ti capisco! So di cosa stai parlando e che cosa stai provando quando sei immerso in questa pseudo realtà. Ti capisco perfettamente perché ci sono passato anche io e capisco cosa voglia dire non avere nessuna via di uscita, nessuno che possa darti una mano, nessun rimedio effettivamente funzionante o che possa realmente tirarti fuori da questo vortice di melma schifosa imputridita da emozioni negative.

Oppure potresti semplicemente ritrovarti ad avere un pensiero ossessivo e compulsivo che ti impedisce di essere focalizzato sul tuo business o sui tuoi obbiettivi, che letteralmente risucchia la tua energia fino a renderti uno zombie! Tranquillo, ho passato anche questo, so perfettamente cosa vuol dire e quando si è dentro veramente si capisce cosa sia l’inferno.

Hai pensato all’alcol? In questi casi è uno dei peggiori nemici che ti puoi trovare, come pegno per un breve momento di piacere può abbassare in maniera disumana le tue vibrazioni portandoti in un vortice di distruzione. Lascialo da parte per favore a meno che tu non sia pronto per affrontare l’inferno.

Molte persone anche dopo che sono passate sotto le mie grinfie e dopo che hanno scoperto l’illusione delle emozioni, (hanno cioè in pochi istanti o più, visto trasformarsi un emozione negativa), si trovano ancora a fare i conti con il dolore, si trovano ancora invischiati nel sistema pensiero – emozione.

Come funziona il sistema pensiero – emozione lo spiegherò in un prossimo articolo, l’importante è che tu sappia che puoi smettere di soffrire in pochi istanti se lo vuoi.

COME? Smettere di soffrire in pochi istanti?

Ma se tutto il mondo ci fa vedere il contrario, che stai dicendo?

Allora non mi conosci. La mia principale credenza è che ogni persona dovrebbe vivere con:

  • abbondanza di amore
  • di passione
  • di soldi
  • di gioia
  • di pace
  • assenza di sofferenza

Sai perché penso questo?

Non è che lo penso questo, per me è scienza. Ho lavorato con una miriade di persone e  ti giuro che il piacere che provo ogni qual volta una persona diventa più libera e rilascia un emozione negativa “incastrata” è un qualcosa di indescrivibile. Io sono convinto che ogni persona che aiuto a liberarsi, in realtà libero anche una parte di me e viceversa e la mia mission è diventata quella di liberare quante più persone possibili.

Molte persone non sanno che semplicemente utilizzando le tecniche che spiego nei miei video possono raggiungere uno stato di pace talmente profonda da non capire se esiste una risposta alla domanda: “che cosa è la sofferenza?” .

Prova tu stesso a sperimentare per 10 minuti lo stato senzamente, prova a trasformare un emozione e dimmi cosa è successo, dimmi come si sta ad avere il pieno controllo della tua vita nelle tue mani? Come ti fa stare?

Spesso le persone che mi seguono nel business e nelle sessioni individuali rimangono stupite di come in pochi minuti non sanno più definire la parola sofferenza, spesso non sanno più cosa significhi soffrire. Ma a tutto c’è una risposta! Anche all’illusione.

La sofferenza ha un unica causa primaria che facilmente puoi trovare e debellare, la non conoscenza di te stesso. Appena sai chi sei, anche tutta la sofferenza pian piano si dissipa e si fa vedere per tutta l’illusione che è.

Potrei a questo punto lasciarti un setup di EFT per portare la tua consapevolezza sul conoscere te stesso e per abilitare il tuo sistema energetico a smettere di soffrire all’istante quando lo vuoi.

ATTENZIONE CERCA DI PROVARE IN OGNI FRASE CHE DICI L’EMOZIONE CORRISPONDENTE. 

Mentre picchietti il punto Karate ripeti ad alta voce queste frasi (o cambia le parole per adattarle alla tua situazione).
  • Anche se non credo sia possibile smettere di soffrire all’istante, sono aperto alla possibilità che questo pazzo abbia ragione.
  • Non credo sia possibile smettere di soffrire all’istante, ma mi permetto comunque di conoscere chi sono e cosa sono venuto a fare sulla terra.
  • Anche se non merito di smettere di soffrire, mi accetto per quello che sono e mi permetto di sperimentare la mia essenza.

*** Primo giro di frasi che si focalizzano sul problema ***

  • Sopra la testa : “Non è possibile di smettere di soffrire, la sofferenza fa parte dell’umanità”
  • Sopracciglio  : “Non posso smettere di soffrire”
  • Lato dell’occhio : “La sofferenza che ho dipende dagli altri”
  • Sotto l’occhio: “Se gli altri non mi fanno soffrire io non soffrirò più”
  • Naso: “Dovrei eliminare gli altri per smettere di soffrire”
  • Mento: “Se si potesse smettere di soffrire altri lo avrebbero già fatto”
  • Clavicole: “Purtroppo non si può smettere di soffrire’.”
  • Sotto il braccio: “Se fosse possibile mi impegnerei fino a scoprire come si fa…. se qualcuno lo sapesse”

***Secondo giro che si focalizza sulla soluzione del problema***

  • Sopracciglio  : “Io sono libero dalla sofferenza”
  • Lato dell’occhio: “Io so che la sofferenza esiste solo in funzione di una mente incontrollata”
  • Sotto l’occhio: “So che esistono sistemi e metodi per smettere di soffrire”
  • Naso: “So che è possibile se lo decido, di imparare come si fa”
  • Mento: “Io sono completamente libero da ogni sofferenza”
  • Clavicole: “Ho il pieno controllo sui miei pensieri e di conseguenza sulla sofferenza”
  • Sotto il braccio: “Riesco a sentire in questo momento la piacevole sensazione di benessere che nasce dal nulla”
  • Sopra la testa: “Mi permetto di essere in pace”

Se non sai bene come fare a fare questo esercizio, prima esegui questa video lezione, ti permetterà di farlo in maniera più profonda in base a quello che è il mio metodo di fare le cose.

Per approfondire il discorso ti invito a partecipare al corso di Abundantia.it, e ti si apriranno gli occhi su quanto sottili siano le forme di schiavitù e come liberarsene, se sei già iscritto approfondisci con il corso avanzato!

Seguimi! Segui il mio corso! Scopri ogni giorno quanto puoi fare per cambiare te stesso e il mondo che ti circonda che non è nient’altro che una tua proiezione. Ti auguro di cuore che tu ti riconosca e che ti ricorda chi sei!!

Alla tua abbondanza con infinito affetto.

PS: Cosa è successo dopo il Setup? Come ti sei sentito/a? Lasciami un commento!!!

Commenti Facebook:

Lascia un commento (4 commenti per adesso)


  1. patrizia

    con eft sono riuscita a liberarmi dalla sofferenza grazie


  2. morgana

    Grazie ‘vecchio’ amico per i tuoi bei consigli, tanto tempo fa ho fatto un corso con te ,dove poi ,mi hai mandato l’atestato, bellissimo!!! c’è anche una lettera come ‘esame finale’, dove chiedo che il mio sogno si realizzi!!!!
    Che bello!!! rileggerla è emozione, ….ma rimane un sogno, nulla s’è realizzato tranne che ……. la speranza!!!
    EFT funziona abbastanza, ma è facile indiettreggiare, la legge di attrazione….. mmmmm lasciamo stare, la cosa bella è che mi aiuta a sorridere, forse è questo il suo funzionamento, ma da li a dire che attrago TUTTO…. !!!!!
    ad ogni modo grazie davvero,
    aloha morgana

  3. Grazie Andrea!! Sei mitico!!


  4. fabrizioraimondi

    setup straordinario con piacevoli sensazioni di pace e benessere che contraddistinguono il tutto

Clicca su mi piace!

Seguimi su..

Aggiungimi a Skype
Potrebbe interessarti anche...close