Cosa ti impedisce di essere felice ora?

Cosa ti impedisce di essere felice ora?

Cosa ti impedisce di essere felice ora? ed ora? e in questo istante? ed ora??

Bollette,lavoro, il mutuo, l’amore perso, mancato riconoscimento?

Non rimanere focalizzato su questa vibrazione, o attirerai ancora infelicità !!!

La cosa più interessante da fare se stai cercando di domare i tuoi pensieri e dirigerli verso pensieri di abbondanza è chiederti cosa ti impedisce di essere felice ora.

In molti all’inizio avvicinandosi a queste tecniche e soprattutto dopo aver scoperto la legge di attrazione fanno di tutto per attrarre soldi, ricchezze, case, auto ecc.ecc.

Alla fine si scopre che l’unica cosa che realmente si desidera è la felicità e la gioia.

Per ottenere felicità e gioia l’unica cosa da fare, è vibrare ed emettere felicità e gioia e per farlo è necessario togliesi di dosso tutte le emozioni negative che impediscono questo fatto così naturale.

Conosco molto bene cosa significhi portarsi dietro emozioni negative, perché ogni giorno scopro qualcosa da trasformare in me che impedisce solamente una cosa: essere felice ora, in questo momento, in questo istante indipendentemente da quello che sto facendo.

E’ un obbiettivo bellissimo che mi sono posto da molto tempo, e questo comporta una continua e attenta analisi a tutti i pensieri che vengono emessi.

E’ molto importante tener traccia di quello che pensi perché è l’unico modo per poter cambiare direzione se quella che stai seguendo non ti piace.

E’ molto importante che appena ti accorgi che stai creando (pensando) qualcosa che non vuoi, riallinei subito i tuoi pensieri creando qualcosa che vuoi.

Ad esempio, mentre stai facendo qualcosa potrebbe nascere il pensiero che hai delle uscite anche questo mese: spese, bollette ecc.ecc.

Appena ti accorgi di questo pensiero potresti spostarlo immediatamente e  focalizzarti sul fatto che hai delle entrate inaspettate. Immaginandoti e provando l’emozione di avere grosse entrate per far fronte a qualsiasi imprevisto.

Un altro esempio potrebbe essere che stai pensando e focalizzandoti su una lite con il tuo partner, con un tuo collaboratore, genitori ecc.ecc. non appena ti accorgi che stai creando ed attraendo tutto ciò, fermati e crea l’esatto contrario.

All’inizio non risulterà facile fare questo esercizio perché sembra normale accettare i pensieri come veri e reali e normali. In più potresti accorgeti tardi del fatto che stai pensando a cose spiacevoli.

Un po’ di allenamento e molta molta costanza, ti farà veramente trasformare molto velocemente e ti permetterà di trovare quali sono le situazioni durante tutto l’arco della giornata che ti impediscono di essere felice.

Ti lascio un ottimo setup di EFT che ti guiderà a capire cosa ti impedisce di essere felice ora.

ATTENZIONE CERCA DI PROVARE IN OGNI FRASE CHE DICI L’EMOZIONE CORRISPONDENTE. Puoi usare costantemente per una settimana questo setup. Lo puoi usare ogni qualvolta trovi un motivo per non essere felice ora.

Mentre picchietti il punto Karate ripeti ad alta voce queste frasi (o cambia le parole per adattarle alla tua situazione).

  • Anche se non so il perchè non posso essere felice ora, mi amo e accetto completamente e profondamente
  • Anche se non si può essere felici nella mia situazione, mi rilasso e sto tranquillo ora.
  • Anche se ho abbastanza motivi per essere infelice,  sono aperto alla possibilità di essere felice ora anche se non c’è motivo per esserlo.

*** Adesso le frasi che si focalizzano sul problema ***

  • Sopracciglio  : “Non si può essere felici nella mia situazione”
  • Lato dell’occhio : “Non so cosa mi renda infelice”
  • Sotto l’occhio: “Non si può essere felici sempre”
  • Naso: “Non posso essere felice fino a che non ho tolto tutta l’infelicità”
  • Mento: “Non voglio essere felice ora”
  • Clavicole: “Sarò felice solo se …”
  • Sotto il braccio: “Ho paura che se divento felice poi mi succederà qualcosa”
  • Sopra la testa : “Non si può essere felici senza nessun motivo.”

***Adesso le frasi che si focalizzano sulla soluzione del problema***

  • Sopracciglio  : “Sono felice ora”
  • Lato dell’occhio: “Sento uno strano senso di felicità uscire ora dal mio cuore”
  • Sotto l’occhio: “Posso e mi permetto di essere felice senza alcun motivo”
  • Naso: “Sto emettendo felicità ora e sto attraendo felicità ora”
  • Mento: “Sento questa sensazione di felicità”
  • Clavicole: “La mai felicità viene da dentro e la sto esprimendo ora”
  • Sotto il braccio: “Sono così tanto felice da poter sentire questa vibrazione fantastica”
  • Sopra la testa: “Posso sperimentare ora la felicità in ogni sua forma”

Ti rendi conto del miracolo che è appena avvenuto? Solo leggendo le ultime 7 frasi che sono affermazioni positive sulla felicità, hai innalzato la tua vibrazione, se assieme, hai picchiettato con EFT , il risultato è aumentato a dismisura. La parte più importante di tutto il processo comunque resta il fatto che hai attenuato le convinzioni nella prima parte del setup e questo processo ti permetterà di accettare tutta l’abbondanza che l’universo ha da offrirti in ogni istante.

Nel libro abbondanza for dummies puoi trovare un sacco di spunti e setup già pronti per generare questo stato ed attirare così ancora più felicità nella tua vita.

Impegnati ad essere sempre felice, ti accorgerai che l’unico sistema è quello di trasformare te stesso in una bellissima nota musicale, la nota della felicità e l’allegria.

Commenti Facebook:

Lascia un commento (1 commento per adesso)


  1. michela

    paroli grandi tanta speranza voglia di vivere

Clicca su mi piace!

Seguimi su..

Aggiungimi a Skype
Potrebbe interessarti anche...close