Condizionato VS incondizionato

Condizionato VS incondizionato

Vuoi il segreto per avere relazioni fantastiche e piacere a tutti? Ti piacerebbe avere un sacco di amici ed essere riconosciuto come una persona su cui contare? Ti sei mai chiesto come mai alcune persone sono calamite di persone mentre tu fai fatica a fidarti del tuo più caro amico?

Una delle più potenti forze nell’universo e forse quella che lo governa è l’amore incondizionato. Un’energia purissima che apre porte e connessioni alla velocità del pensiero e che può permetterti veramente di andare oltre la comprensione mentale di chi sei veramente. La maggior parte dei problemi esistenti sulla terra invece, deriva da una distorta consapevolezza dell’amore, una percezione che provoca una serie di emozioni limitanti che impediscono agli esseri umani di esprimersi nel modo più naturale per loro. L’amore condizionato, così chiamo io  tutto ciò che non è amore COMPLETAMENTE gratuito, è una delle peggiori armi che puoi avere se voi farti dei nemici veri. L’amore condizionato è quella sensazione di dare per avere qualcosa in cambio. Hai mai sentito la frase: “Se fai il bravo ti do una caramella”? L’amore condizionato è sottile e velato, tanto da poter esser scambiato per amore incondizionato dall’ego.

In ogni nostra singola azione e in ogni piccolo gesto quotidiano abbiamo sempre la possibilità di scegliere tra l’agire per modo condizionato  o incondizionato. Ma come fare se ci si trova in uno schema possessivo dove non ci si rende neppure conto della differenza tra le due cose? Come è possibile mettere amore incondizionato in ogni cosa?

Il motivo per cui le persone che sprizzano amore incondizionato da tutti i pori sono circondate e amate da tantissime persone, è che riescono a nutrire quelle voragini, buchi neri o qualsiasi nome tu voglia dare alle persone che pongono sempre una condizione a ciò che danno, questi ultimi hanno un bisogno immane di amore vero ed incondizionato, di nutrimento insomma e lo cercano disperatamente da qualche parte, e soffrono tantissimo nel momento in cui non possono averlo. Le persone che amano in modo incondizionato non si chiedono mai o quasi, cosa avrò in cambio per questo mio gesto o questa mia azione, ma donano volentieri senza aspettarsi nulla in cambio, ed è per questo che nutrono volentieri tutti coloro che non hanno ancora capito questo piccolo ma importante segreto.

Ok, fino a qui tutto chiaro, ma come è possibile trasformarsi in un sole che brilla e che possa nutrire di amore vero tutti gli altri?

Forse possiamo dire che la strada migliore è quella di allenarsi giorno dopo giorno a diventare amore incondizionato, e per farlo ti insegnerò oggi una tecnica facile, veloce che se applicata ti porterà a dover avere la security per allontanare tutte le persone che vorranno relazionarsi con te, questo almeno fino a che non avrai insegnato anche a loro a risplendere come hai deciso di fare tu.

Per prima cosa faremo un setup di EFT per preparare il tuo sistema energetico a recepire la tecnica ok?

Mentre picchietti il punto Karate ripeti ad alta voce queste frasi (o cambia le parole per adattarle alla tua situazione, è ovvio che se non sai cosa sia EFT, ti invito a registrarti gratuitamente al corso gratuito di EFT e Abbondanza che trovi qui).

  • Anche se non ritengo di essere capace di amare in modo incondizionato, mi amo e accetto completamente e profondamente
  • Anche se solo i santi possono farlo, mi permetto di allenarmi e vedere i risultati
  • Anche se ho paura ad amare incondizionatamente perché le persone mi sfrutteranno, so che l’amore incondizionato è la realtà e mi sento protetto in questo.

*** ADESSO LE FRASI CHE SI FOCALIZZANO SUL PROBLEMA ***

  • Sopra la testa : “Non capisco la differenza tra amore condizionato e incondizionato”
  • Sopracciglio  : “Non SO amare incondizionatamente”
  • Lato dell’occhio : “Non POSSO amare incondizionatamente”
  • Sotto l’occhio: “Non Riesco ad amare incondizionatamente
  • Naso: “Non so come cambiare”
  • Mento: “Forse non voglio cambiare”
  • Clavicole: “Nessuno mi ama”
  • Sotto il braccio: ” Ho bisogno di amore condizionato per essere amato”

***ADESSO LE FRASI CHE SI FOCALIZZANO SULLA SOLUZIONE DEL PROBLEMA***

  • Sopra la testa: “Sono libero di amare incondizionatamente ora”
  • Sopracciglio  : “Sento questa energia salire e invadere tutto il mio corpo”
  • Lato dell’occhio: “Mi permetto di essere libero di amare veramente ora”
  • Sotto l’occhio: “Sono un sole per tutte le persone che cercano amore”
  • Naso: “Fluisco con l’amore incondizionato del quale sono fatto”
  • Mento: “Ho finalmente capito dove era il mio blocco”
  • Clavicole: “Apprezzo in ogni istante ciò che sono e come amo”
  • Sotto il braccio: “Desidero regalare amore incondizionato, consapevole che torna indietro moltiplicato”

Raccomandazioni e suggerimenti :

Ora rilassati un attimo e permettiti di sentire il cambiamento che è avvenuto in te. Percepisci come sia più semplice distinguere le azioni di amore incondizionato da quelle di amore condizionato.

E ora fa un bel respiro profondo per rilasciare tutti i vecchi e obsoleti schemi che ti tenevano imbrigliato in questa dimensione a condizioni.

Puoi ripetere questo setup più volte al giorno per regolare il tuo focus sulla nuova e potente energia che hai scelto di condividere, pensa tra l’altro che l’amore incondizionato è ciò di cui sei fatto. Divertiti a condividere e a regalare te stesso incondizionatamente e impara a vedere le meraviglie dell’universo. Impara a non aspettarti mai nulla in cambio e tutto quello che riceverai sarà un dono preziosissimo.

Per ricordarti tutto ciò, da oggi in ogni tuo gesto, in ogni tua azione metti davanti questa domanda: “che cosa voglio in cambio?

Ti faccio i miei migliori auguri perché tu possa ogni giorno sempre di più trovare chi sei veramente.

Condividi con i tuoi amici

Commenti Facebook:

Lascia un commento (12 commenti per adesso)


  1. Fabiana Taurelli

    Grazie, l’ho letto bene oggi, 1 gennaio e giuro che questa mattina ho pensato a qualcosa di simile da applicare per fare di questo anno un ANNO NUOVO sul serio.
    Grazie Andrea di questo e di tutto il resto
    che l’energia dell’universo (così vale al di là del tuo credo personale) ti benedica!


  2. isabella

    grazie!!!grazie!! grazie!!


  3. Clara

    Grazie Andrea è un bellissimo regalo Auguri per un 2013 ricco di nuove soddisfazioni e AMORE INCONDIZIONATO
    Clara


  4. nadia

    Grazie andrea sei veramente grande per tutti questi setup che ci regali !
    Se potessimo farlo tutti quanti vivremo in una realtà meravigliosa.
    Lo eseguirò molto volentieri, come ho fatto con gli altri che ci hai mandato.
    Ti auguro un Natale pieno di amore a te e la tua famiglia


  5. Pietro

    Grazie Andrea. Dopo aver utilizzato la frase, e senza perdere tempo nel picchiettarmi, alla fine ho avuto la sensazione che amare in maniera incondizionata non è’ poi così’ male come si crede e che non c’è’ niente di cui temere di perdere se scegliamo questo modo di amare.
    Grazie ancora.
    La tua metodologia di approccio e’ simpatica e non annoia.
    Pietro.

  6. buon natale andrea non ci sono parole sufficienti per dirti che e’ fantastico e meraviglioso tutto quello che ci mandi e ci dici!un essere umano che veramente e’umano e amoroso!io lo intento a volte ci riesco pero’invece di preoccuparmi se mi posso fidare o no ,ho un metodo:quando do amore incondizionato solo sento l’allegria del MIO CUORE e cosi se ti do amore e’ per una questione solo mia e non mi preoccupa se lo hai visto ,notato o riconosciuto solo sento amore per quello che ti do e cosi mi sento servita.che ti sembra?baci baci baci.con tutto il cuore elda


  7. Rosanna

    Grazie, hai fatto un bellissimo regalo, lo ricevuto con il cuore,
    L’amore incondizionato è nell’area e io che lo cerco…


  8. Stefano

    Grande Andrea! Proprio oggi riflettevo su questo e come, compartecipando all’Amore Inconzionato dell’Universo, non ci si senta più’ soli. Fantastico regalo questo Setup. Grazie, grazie, grazie.


  9. Stefania

    Meraviglioso spunto che ci regali proprio prima dell’arrivo del nuovo anno =)

    Grazie, Andrea, sei un esempio di amore incondizionato!

    Un abbraccio a tutti voi!


  10. Vanna

    Grazie Andrea per il regalo e ricambio gli Auguri di ottime feste 😉


  11. stefano

    finalmente dopo un periodo di buio di circa 3 anni intravedo l’uscita dal tunnel anche grazie alle tue condivisioni che mi hanno spronato a non mollare…
    quindi un motivo in più per farti i miei più sinceri auguri di buone feste….


  12. Valter

    AUGURI DI BUONE FESTE , GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE CI OFFRI CON ABUNDANTIA.
    A PRESTO.

Clicca su mi piace!

Seguimi su..

Aggiungimi a Skype
Potrebbe interessarti anche...close