Chiedi e ti sarà dato

Chiedi e ti sarà dato

E’ così semplice che non si può dire in altri modi. Questo articolo solo per farti tantissimi auguri di buona abbondanza a te e a tutti quelli che ti circondano.
Spero veramente che anche a te il giorno di Natale arrivi abbondanza come a Colui il quale è stato ispirato, se vuoi però oro, incenso e mirra, ricordati di manifestarli e in fretta… Natale è vicino.
In questi tempi si fanno tanti buoni propositi e per le imminenti feste e per l’anno nuovo. Quello che ti propongo è di prefiggerti come obbiettivo per il futuro anno di diventare un artista della manifestazione e di impegnarti a vivere nell’abbondanza ogni giorno della tua vita.
Ricordati di fare una lista ogni sera per le cose di cui sei grato e ricordati che già vivi in un immensa abbondanza, tutto è sotto ai tuoi occhi che si stanno aprendo a questa fantastica vita ricca e piena di gioia.
Non ti resta che chiedere, chiedere, chiedere e permetterti di chiedere ancora di più, non hai idea della felicità e della gioia che si scatena nell’universo per il fatto che tu accetti di vivere nella gioia e ti possa godere ciò che più desideri.
L’illusione è proprio quella che non puoi permetterti o avere qualcosa.
Ricordati sempre che per quanto tu respira veloce non puoi consumare tutta l’aria del mondo ce né in abbondanza e per quanto tu ti possa impegnare …. difficilmente riuscirai a spengere anche solo una delle infinite stelle che illuminano il nostro amato universo.
Tutto è abbondanza, tutto è stato magistralmente creato perché tu ne possa godere.
Tu sei l’unico maestro da cui puoi attingere la verità, impegnati a scoprire di quale magnifica SOSTANZA sei fatto e quanto infinito sia il potenziale che risiede al tuo interno.
Ti auguro di schiudere tutti i tuoi sensi affinché ti possano permettere di capire in quale fantastico luogo e tempo sei capitato.
Ti auguro di cuore di accettare tutta l’abbondanza che l’universo ha in serbo per te e di diffonderla al mondo per un veloce processo di cambiamento verso l’unità e la gioia più pura.

Con infinito affetto
Andrea

Commenti Facebook:

Lascia un commento (Nessun commento per adesso)

Nessun commento al momento

Clicca su mi piace!

Seguimi su..

Aggiungimi a Skype
Potrebbe interessarti anche...close