The secret non funziona, La legge di attrazione non funziona, Le leggi dell’abbondanza non funzionano

Se anche tu sei tra le persone che hanno provato questa emozione, sappi che non sei il solo.

Il fenomeno “the secret” ha scatenato un fenomeno che io chiamo definisco un mix tra speranza/delusione/responsabilità/impotenza/euforia/tristezza.

Purtroppo se ti sei imbattuto in questa vibrazione per il fatto che non sei riuscito/a a fare “funzionare” la legge di attrazione, tranquillizzati! Per esperienza il 98% delle persone che si imbattono in questi temi rimangono delusi per il fatto che le cose non funzionano così facilmente come “dovrebbero”. Anzi, nei primi momenti di applicazione, le cose sembrano peggiorare!

Ma come può essere possibile tutto ciò?

In verità, il prendere coscienza che i tuoi pensieri creano la tua realtà e che stai continuamente modellando la tua esistenza, porta  un profondo scossone al tuo sistema energetico e in tantissimi casi la paura invece che diminuire stranamente aumenta.

Quando ti rendi conto di come per anni hai inconsciamente portato l’attenzione su cose brutte, emozioni depotenzianti e paure varie, e che questi elementi hanno caratterizzato buona parte della tua esistenza, stranamente comincerai a portarci attenzione in modo cosciente e per prima cosa guarderai alle cose brutte anziché le cose belle che ti circondano.

Mentre la cosa corretta da fare, sarebbe proprio quella di focalizzarsi su ciò che vuoi, la cosa che normalmente e soprattutto inconsciamente si fa è fare l’esatto contrario.

Non per tutti per fortuna ha funzionato così.

Una maggioranza ha cominciato da subito a creare e a trasformare la propria vita in una vita meravigliosa e questo semplicemente perché hanno portato la propria esistenza ad un livello superiore grazie ad un profondo cambiamento.

La gratitudine!

L’unica arma che ha permesso a grandi leader e a tutte le persone di grande successo di ottenere ciò che hanno ottenuto, l’unico sistema che può permetterti di attrarre in modo ottimale ancora più abbondanza nella tua vita.

E’ molto semplice scoprire il perché e il come la gratitudine possa avere un enorme potere di cambiamento nella tua vita, ti basta guardare come alcune persone che apparentemente vivono senza grossi pensieri e senza grosse pretese vivono in perfetta abbondanza. Hanno riconosciuto infatti il potere della gratitudine e lo stanno utilizzando a loro vantaggio.

Vorresti utilizzare una ricetta segreta che solo il 3% delle persone utilizzano per attrarre abbondanza?

Io l’ho trovata e la utilizzo spesso, non solo, la utilizzo con le persone con le quali lavoro e questo mi permette di creare una vibrazione che ha dello straordinario. La gratitudine ti permette di focalizzarti sulle vibrazioni che ti rendono felice, sulle  cose belle che hai e come sicuramente ormai avrai capito la gratitudine farà in modo che tu possa attirare ancora cose per cui essere grati.

Si ok ma in pratica come funziona?

Durante i giorni in cui la tua vita è focalizzata sulla rabbia, sulla tristezza, sulla mancanza, difficilmente riuscirai a focalizzarti sulla gratitudine e quindi sull’abbondanza, ma non c’è nessun problema, c’è una soluzione geniale a tutto questo.

Ho estratto da una serata della palestra fatta con i miei ragazzi una meditazione canalizzata che ha dello straordinario.

E’ una meditazione potentissima e l’ho chiamata la meditazione Le 7 stanze della gratitudine.

Chi l’ha provata ha da subito avuto degli enormi benefici, tanto che i livelli di vibrazione ottenuti si sono alzati sopra qualsiasi aspettativa.

Ho deciso di rendere pubblica questa potentissima meditazione anche se riservata solo ai membri della palestra dopo varie pressioni da parte di chi mi segue che ha intuito e sentito parlare degli effetti che produce.

Io stesso sono sbalordito dalla potenza e dall’efficacia di questo strumento, ma soprattutto da come sta letteralmente permettendo a centinaia di persone di attrarre in modo semplice abbondanza semplicemente facendo focalizzare sull’abbondanza che già abbiamo.

Ecco la chiave finalmente svelata per attrarre tutto ciò che vuoi, essere cosciente che tutto ciò che ti serve è già in tuo possesso ora e che devi semplicemente permetterti di sperimentare il più profondo stato di rilassamento mai provato nella tua vita.

Meditazione delle 7 stanze della gratitudine 47 euro

  • Aumenterai le tue vibrazioni a livelli mai provati prima
  • Proverai la vera pace interiore
  • Profondo rilassamento fisico, mentale spirituale
  • Pace con i tuoi genitori
  • Pace con la natura
  • Pace con il tuo partner o i tuoi amici
  • Pace con Dio/Universo
  • Pace con te stesso
  • Manterrai queste vibrazioni per molto tempo durante la giornata
  • Con 20 minuti di questa meditazione sarà come aver dormito per 3 ore e mezza
  • Attirerai maggior abbondanza
  • Tecnologia memoria sonora con binaural induction