Abundantia Risponde 04 – Ho tutto… ma non i soldi!

Abundantia Risponde 04 - Ho tutto... ma non i soldi!

Rispondo alle domande tramite video DOMANDA :

“Sono convinta che la mia vita cambierà grazie a tutto ciò in cui credo …in realtà ho già tutto …ho una famiglia fantastica, amici incredibili ed una vita piena …ho attratto la casa dei miei sogni e un lavoro che adoro …piccolo neo …non riesco ad attrarre soldi ……sono felice ma riesco a sabotarmi sempre …e non mi ci dedico mai abbastanza …ho talmente fretta di ottenere risultati che se non li vedo subito probabilmente mi “distraggo” e poi devo ricominciar tutto dall’inizio …come faccio a trovar il modo di concentrarmi fino al raggiungimento del mio obiettivo economico…? GRAZIEEE DI TUTTO :-)”

Alessandra


Ecco la mia risposta


Grazie ad Alessandra per avere permesso tutto ciò.

Condividi questa pagina

PS: Ricordati che puoi fare la tua domanda cliccando qui!

 

Lascia un commento qui sotto!!!

 

Commenti Facebook:

Lascia un commento (8 commenti per adesso)


  1. lorella

    Ciao Andrea, veramente interessante questo EFT mi piacerebbe saperne di piu’. Nel video parli di un corso e di un libro a cosa ti riferisci? potrei sapere per favore il titolo del libro e dove trovo il corso?
    Grazie, Lorella


  2. vix

    Grazie


  3. Claudia

    Grazie Andrea e grazie ad Alessandra che ha focalizzato bene il problema “Soldi”.
    Nel set-up è emerso che non merito denaro perchè devo essere uguale ai miei genitori che hanno avuto problemi di soldi e che non merito di essere felice economicamente insomma che devo soffrire per averne un po’.Lavorerò su queste convinzioni limitanti.
    Grazie ancora per essere arrivati nella mia vita 🙂


  4. Lucia

    Grazie Andrea! La mia convinzione limitante ke ho scoperto e ke poi dico sempre quando guardo le persone ricche è questa ” i soldi danno alla testa” ciò significa x me ke le persone ricche non hanno più rispetto x i famigliari calpestando anke i sentimenti ke li uniscono, tradendole e abbandonandole ……. In effetti questo ho attirato nella mia vita! Un uomo ke crescendo finanziariamente mi ha permesso di vivere bene a canto a lui ma poi…. Tradita e abbandonata proprio xke lui ha i soldi e può permettersi di fare il bello e il brutto tempo!


  5. Monica

    Ciao Andrea
    Durante il setup è emerso che io “voglio” i soldi (la parola denaro non mi piace) per una questione di principio. (?)
    Poi mi sono sentita molto triste e colpevole.(?)
    Ci lavorerò


  6. Claudio

    Grande Andrea. Non avevo mai preso in considerazione il fatto che il danaro, che anche a me con
    tinua a ricollegare ricordi negativi o malvagi, storie di potere e tirannia, può trasformarsi anche in un qualcosa di bello e costruttivo. Per esempio, il mio grande sogno è aiutare mia figlia a migliorare la sua salute mentale, e avendo più soldi e quindi più tempo x dedicargliene, potrei migliorare la situazione nella mia e anche in altre famiglie. Avendo danaro a disposizione, potrei donare le mie conoscienze di guarigione anche ad altre famiglie bisognose! Allora diventerei ricco anche in gioia…donerei ovviamente anche quella!
    Ps: ho fatto una vagonata di sbadigli e pure qualche lacrima. Cosa sempre mooolto gradita x me.
    Ciao a presto,

    Claudio

  7. andrea come sempre fantastico…ho fatto il setup con te emi e’ venuto che non ho il denaro che voglio perche lo vedo sporco…ma, mi ha sorpresa non me lo aspettavo!si vede che lo vedo cosi per i miei arcivi mentali !!!!un ricordo di mia madre dicendo che rovina le persone avere tanti soldi….!ti sporchi o e’ sporco… grazie lavorero con eft questo concetto…un abbraccio grandissimo elda


  8. Pietro

    Grazie ad Andrea per il suo entusiasmo nel trasmettere la fiducia che eft funzioni in modo eccellente.
    Un ringraziamento anche ad Alessandra perché ha voluto condividere con tutti noi praticanti e non di eft il suo quesito.
    Ho fatto eft mentre Andrea suggeriva le frasi durante il set up ed mi sono venute in mente alcune considerazioni inerenti al denaro che condivido con tutti voi:
    – non avere denaro mi permette di evolvere spiritualmente altrimenti mi perderei in desideri effimeri;
    – i ricchi sono persone superficiali e non comprendono i veri valori della vita;
    -n una vita precedente ho arrecato danno e sofferenza e prima di questa vita ho deciso di non avere denaro più di quello che guadagno per evitare di commettere gli stessi errori.

    Un abbraccio, Pietro

Clicca su mi piace!

Seguimi su..

Aggiungimi a Skype
Potrebbe interessarti anche...close